Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Ottobre 2018 Napoli

Preventivi porte

Apettagiulia, il 1 Ottobre 2016 alle 09:21 Pubblicato in Nozze Campania 0 4

Ciao a tutte, oggi ho risposto ad una ragazza che chiedeva info su nusco porte e poichè per le mie porte ho fatto una serie di preventivi, volevo condividerli con voi. per comodità copio e incollo la risposta che ho dato a lei

se ti può essere utile ti scrivo i prezzi che mi hanno fatto (quando ho iniziato la ricerca delle porte avrei tanto voluto avere un'idea generale ma nessuno mi sapeva aiutare)

premesso che io cercavo una porta semplice, o tutta liscia o al massimo con un vetro centrale. i prezzi sono per porta e iva compresa. a parte li dove è stato specificato, tutte le porte sono tamburate, le cornici in legno lamellare e laminato così come i coprifilo

lepore: 390e porta semplice (scrigno + 90e)

nusco aversa: 242e semplice tamburate con coprifilo in mdf / 407e semplice tamburate con coprifilo in legno ma rivestito in mdf (scrigno +40e) enter aversa: 480e semplice / 500e con vetro (scrigno +100e) gavol casoria: 286e semplice / 341e con vetro (scrigno +50e) novart casalnuovo: 330e semplice / 495e con vetro / 715e con 3 vetri volgare aversa: 330e semplice / 461e con vetro (scrigno +50) casillo san giovanni a teduccio: 260e semplice / 459e con vetro (scrigno +70e)

4 Risposte

Ultime attività da Fil26, il 20 Ottobre 2016 alle 22:23

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione