Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Maggio 2020 Brindisi

Prezzi Abiti da sposa Nicole 2019

Martina, il 28 Gennaio 2019 alle 22:52 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Sapete dirmi più o meno che prezzo hanno i vestiti della collezione nicole 2019? Sono tanto costosi?

10 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 30 Gennaio 2019 alle 23:13
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nicole che ho scelto io é della collezione aurora 2019 e l’ho pagato 2700€ incluse modifiche, velo e tutti gli accessori (guanti, per capelli e gioielli, cuscino fedi)
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, Smiley smile

i prezzi dipendono dal modello, il tipo di tessuto, se ci sono recami preziosi, quindi ti consiglio di iniziare sfogliando il nostro Catalogo e poi richiedere dei preventivi:

Abiti da sposa Brindisi

Consulta anche questi topic che ne parlano:

Consigli prezzi Nicole

Che modello ti piace?

Un abbraccio

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara a me i miei genitori hanno regalato l'abito e ho scelto un Nicole costa intorno alle 3000€
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Maggio 2019 Brescia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio abito Nocole è costato 2600€ a cui vanno aggiunti velo e scarpe, le modifiche erano incluse nell’atelier a cui mi sono rivolta
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo dato un budget di 3000€ chiedendo di provare in particolare 2 modelli della collezione nicole 2019 e non me li hanno fatti provare perché costavano di più.
    scelsi un aurora 2018 e volevano €1780 ma era totalmente liscio e per modificarlo con qualche punto luce chiedevano 100€ alla volta perciò finito mi costava come prenderne uno della collezione 2019.. credo dipenda molto dalle varie linee.. ogni brand ne ha 4/5 e ovviamente parti dalla più economica che in questo caso credo sia proprio aurora, poi dovresti avere jolie, colet, romance, nicole e arrivi alla più costosa che è nicole atelier..
    consiglio.. quando decidi il budget considera anche le eventuali modifiche della sarta perché i prezzi lievitano!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2019 Enna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ce ne sono di vari prezzi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2019 Enna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un Aurora di Nicole ed è costato 2230€ Senza velo. Il prezzo del velo partiva da 300€ quello semplice, io ho scelto quello con il pizzo ed è costato 600€
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbastanza, personalmente ho provato diversi abiti costosi.. Alla fine ho dovuto ridimensionare un pochino..
    Il mio abito ha un costo di 4000€
    • Rispondi
  • Shira
    Sposa Precisa Maggio 2019 Imperia
    Shira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io il mio abito Nicole Romance l'ho pagato 3000 euro..ringraziando modifiche,velo,parure,giarrettiera e intimo incluso..😁
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende dal vestito. Comunque i vestiti vanno da un prezzo di 1600 a 3500 circa. Tieni conto che devi aggiungere il prezzo delle modifiche che solitamente è sui 200€.
    comunque la linea più cara dei Nicole è la romance, quella più economica invece la jolie o la aurora, non ricordo quale dei due.
    il mio per dirti (trovi foto in profilo) è un Nicole colet, con modifiche velo e sottogonna ho pagato 2500 (il vestito in se costava circa 2000€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione