Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia

Prezzi cucine...

Manuela, il 4 Gennaio 2017 alle 14:06

Pubblicato in Vita di coppia 52

Ciao a tutte ragazze! Sono alle prese, ancora in alto mare, con la scelta della cucina... io ho a disposizione 10000 euro...dite che è un budget accettabile...??? Me la regaleranno i miei nonni e mi hanno dato questo budget....che dite.? Se volete allegate foto delle vostre cucine e budget così ci...
Ciao a tutte ragazze! Sono alle prese, ancora in alto mare, con la scelta della cucina... io ho a disposizione 10000 euro...dite che è un budget accettabile...??? Me la regaleranno i miei nonni e mi hanno dato questo budget....che dite.? Se volete allegate foto delle vostre cucine e budget così ci confrontiamo!

52 Risposte

  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda con 10.000€ puoi avere una cucina di un certo livello, noi abbiamo preso una meson's ( gruppo San giacomo) si colloca nel segmento medio alto a differenza di una Scavolini lube veneta ecc abbiamo pagato 10.500 per una cucina di 5,30m compresa di elettrodomestici quindi con 10.000 puoi vedere tranquillamente una snaidero o Ernesto Meda che sono più di un certo livello
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo stai tranquilla Manuela!!Altro consiglio girantanto nel senso se trovi una marca o un modello che ti piace non fermarti al primo preventivo gira e gira ancora lo so è stressante ma credimi è l'unica soluzione chiedi se hanno pacchetti per gli elettrodomestici o se puoi configurarli tu Sinceramente il mio fm era molto molto più preparato di me si è studiato tutto dalle caratteristiche degli elettrodomestici che dei materiali delle cucine!!!Se fossi qui ti consiglierei un posto super economico a Sora!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rincuora sapere che sia un buon budget...a volte leggo di cucine stellari da 20000 euro e rimango allibita!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la mia! Sui 13000€ (Escluso tavolo e sedie ) della Polaris

    Prezzi cucine... - 1

    Prezzi cucine... - 2
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela, se hai un budget così alto e non hai una piazza d'armi come ambiente ti consiglio di prediligere la qualità Quando abbiamo preso la nostra abbiamo girato veramente tantoLube, Scavolini io te le sconsiglio la qualitnon è altissima fa molto il nome!Noi abbiamo una Arrex italiana e ottima fattura gli elettrodomestici abbiamo puntato sul top ossia la ferrai degli elettrodomestici e ti garantisco che ne è valsa la pena!!Poi ovvio tutto va a secondo dei propri gusti!!In bocca al lupo per la ricerca!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno come la mia... Ho fatto preventivo sia Lube che TLK, vado a spendere circa la tua stessa cifra...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saremo sui 4/5metri di cucina...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima!!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Marzo 2016 Padova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vera, io lavoro per un'azienda che fa cucine di alta gamma tutto su misura, e posso dirti che ti hanno fatto davvero un bel lavoro!! complimenti.

    Ciao!!

    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se vuoi una buona cucina che duri nel tempo con top in quarzo ed elettrodomestici buoni e di classe energetica a++ tieni conto che il 40% del prezzo della cucina lo fanno appunto gli elettrodomestici. .. io onestamente sulla arredamento ho puntato sulla qualità ho scelto il meglio di tutto ed ho speso 10 000 6 mt di cucina tavolo e sedie. . Con il tuo budget compri una buona cucina se vuoi risparmiare poi con quellacifra ti arredi tutta casa ma poi devi considerare che chi male spende può spendere due volte. ..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi l'abbiamo pagata 9800€ compresa di elettrodomestici!! Siamo felicissimi ed è venuta proprio come volevamo... non so dirti la marca perchè l'abbiamo presa in un mobilificio qua della zona!

    unica cosa non compresa è stato il frigo che ci ha regalato mia nonna

    unica cosa non compresa è stato il frigo che ci ha regalato mia nonna

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il budget è molto buona per una cucina di ottima qualità comprensiva di elettrodomestici! Bisogna vedere quanto spazio devo occupare e se hai esigenze particolari! La mia cucina stosa beverly è venuta 14.000 euro con tavolo e 6 sedie, ma io ho una cucina molto grande e ho voluto il piano in quarzo! Ti allego la foto ma questa è solo una parte della cucina nell'altro lato ho un mobile dispensa su misura!

    Prezzi cucine... - 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2017 Enna
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!!!! Considera che io con la stessa cifra ho fatto tutto l arredamento e la cucina, Arrex, è venuta 3100!
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vera!! Davvero bella Smiley smile
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 000??? Quanti metri hai hai disposizione?? É un ottimo budget!! La grossa differenza la fanno gli elettrodomestici e il top: tra laminato e quarzo c'è uno 0 di differenza!
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo appena scattato la foto della nostra cucina per un'altra forumina... A lei interessava lo schienale per sostituire il classico mosaico di mattonelle. A noi rientrava nel prezzo della cucina, perché è dello stesso materiale del top. È venuta a costare 17.000 €, ma considera che è tutta su misura perché abbiamo dovuto sfruttare al millimetro lo spazio a disposizione. Hanno anche realizzato il bancone snack sulla sagoma del nostro muro che è curvo! Il tuo budget va benissimo per una signora cucina, con elettrodomestici di ottima qualità!

    Prezzi cucine... - 1
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manuela io con questo budget mi arredo tutta la casa! Cioè cucina,camera da.letto,parete attrezzata e divano....pensa tu...Smiley laugh
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale... in questo modo magari riesco ma far rientrare nel budget anche qualcos'altro!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, con questo budget tu prendi una super cucina! Noi abbiamo speso 7 mila euro per cucina con elettrodomestici di prima qualità, tavolo e sedie!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh 10000€ e' un budget più che accettabile... Fai conto che una cucina buona ti viene sui 5-6000€... Con 10000€ ti viene una signora cucina con ottimi elettrodomestici
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione