Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Principiante Giugno 2025 Palermo

Prezzi e Location - Palermo e provincia

Martina, il 21 Agosto 2023 alle 00:03 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 2
Ciao Spose!

Qualcuna di recente si è sposata in una di queste location e saprebbe darmi la sua esperienza e i costi minimi da cui si parte?
Tenuta Cala muletti

Tenuta Spinola

Castello lanza branciforte Galati o Criscione Catering

Baglio Beccadelli

Torre Garbonogara

Grazie in anticipo!sportsmanias-animated-emojis.gif

2 Risposte

Ultime attività da Eva, il 21 Agosto 2023 alle 22:26
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! io posso solo dirti che castello lanza branciforte parte da un affitto di 7500€ e poi sono circa 140€ a persona di menu, se non ricordo male!
    ma comunque manda richieste e chiedi preventivi, ma soprattutto valle a vedere di persona 🥰 in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non sono di Palermo ma ti consiglio di mandare qualche mail per chiedere i vari preventivi, puoi scrivere anche qui su matrimonio.com alle location disponibili!
    A me prima di andare a fare il sopralluogo alcune avevano mandato dei file con tutti i loro prezzi… quelle un po’ più che esclusive mi hanno dato via messaggio delle informazioni più vaghe e poi mi hanno fatto il preventivo completo durante l’incontro.

Ti consiglio di contattarli anche perché i prezzi possono cambiare molto in base al numero di invitati, al periodo e anche al giorno (se è in settimana costa meno rispetto alle date durante weekend…).
    Poi ci sono le location che hanno i prezzi più o meno fissi, ma alcune cambiano notevolmente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione