Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Maggio 2020 Napoli

prezzi e vari Menu' gabbiano 2020

LUDOVICA RIGHI, il 4 Luglio 2018 alle 10:59 Pubblicato in Nozze Campania 1 9

CIAO RAGAZZE, VORREI FARE UN PREVENTIVO AL GABBIANO PER IL 2020 SO CHE IL PREZZO E' DI 150,00 PER UN MENU' SERVITO CON ANTIPASTI 2 PRIMI ED 1 SECONDO. CI SONO VARI MENU' CON VARI PREZZI? LE PORTATE SONO ABBONDANTI? ED I COSTI DEI VARI SERVIZI SONO ALTI?

GRAZIE MILLE A TUTTI

9 Risposte

Ultime attività da LUDOVICA RIGHI, il 20 Marzo 2019 alle 17:36
  • L
    LUDOVICA RIGHI ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

DOVREBBE ESSERE 50 CON ANIMAZIONE

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Ottobre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, sapresti dirmi il prezzo per i bambini e se include l'animazione? Grazie
    • Rispondi
  • L
    LUDOVICA RIGHI ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dal preventivo che ho fatto io qualche mese fa il prezzo era di 150 compreso crudi e credo anche astice. qualcuno sa dirmi per l'aggiunta di un altro secondo di quanto aumenta?

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non so i prezzo perchè andai per un preventivo ma per il 2020 non avevano più un sabato libero però so che si mangia divinamente
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2020 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo è di 150,00€ ed il menù che ci è stato proposto è solo uno.. Per il 2020 non aveva quasi più disponibilità
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Anche io come voi, vorrei andare al Gabbiano per un preventivo. Leggendo ho visto che il prezzo di un pranzo è intorno ai 150€ per il 2020. Che voi sappiate sono flessibili nelle variazioni di menu? La cifra base è solo quella? Grazie
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ti consiglio di andare li e vedere, i menu vero che sono standard, ma puoi aggiungere, togliere sempre qualcosa ! ;D

• Rispondi
  • X
    Sposa VIP Maggio 2020 Napoli
    XXXX🍀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho prenotato il gabbiano per maggio 2020.

Allora i menù partono dai 150€ e comprendono aperitivo molto vasto, buffet (servito se vuoi) anch'esso molto abbondante, un primo, un assaggio di un altro primo, un secondo, frutta (servita se vuoi) poi buffet di dolci e torta nuziale.

Il menù è abbastanza standard, puoi scegliere ovviamente tra diversi primi e secondi, alcuni dei quali (ad esempio astice, cicala) fanno aumentare il prezzo a persona.

Nel prezzo non sono incluse confettata e angolo cubano. i prezzi del 2018 sono 500€ confettata, 600€ angolo cubano.

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti conviene fare un preventivo personalizzato perché i prezzi variano anche in base al numero di invitati. Comunque nella zona partono dai 150€ 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione