Visualizza messaggio citato
Sul loro sito ufficiale ci sono tutti i negozi! Ti consiglio di controllare la sezione eventi perché se fissi la prova durante un trunk show ottieni uno sconto!
Io mi sono sposata con un abito flora e l'ho comprato vicino Roma ad olevano romano presso centro moda mampieri. Non so se è troppo tardi per la risposta ma ho visto solo ora.
Wow...i trunk show sono perfetti per gli sconti...purtroppo a napoli ce li ha solo un atelier e mi sa che lo hanno già fatto
Ciao io come prima prova sono stata proprio in un atelier dove si svolgeva l evento Flora che dite, il confronto non regge, ho anche provato a cercare di accontentarmi ma proprio non riesco, quindi credo che prenderò un Flora. I prezzi variano, alcuni costano anche 4100 ma la maggior parte si aggirano sui 5500, in ogni caso direi dai 4500 ai 6500. Sono tutti fantastici, e Rinat, la stilista è il top. Se poi il trattamento merita, è un'esperienza fantastica. Cercherò di contenermi su altro ma avrò anche io un magnifico Flora. A presto.
Ciao anche io sono stata a provare gli abiti nella giornata del trunk show, uno spettacolo, ma mi hanno proposto lo sconto del 10%. Sono in ogni caso un incanto tutti, non ce n'è uno che non mi piaccia.
Salve ragazze, avete avuto delle info sugli abiti di Flora? tipo prezzo etc? sono anche io molto interessata, ho preso appuntamento da Celebrity sposa ma non ha tutti gli abiti della collezione 2018.
Molto bello.tu porta la foto, magari te ne propongono qualcuno simile vecchia collezione. Ovviamente l’abito vaSempre indossato! 😀 tienimi aggiornata, sono curiosa 😍