Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Novella Giugno 2016 Salerno

Prezzi matrimonio esplanade

Paola, il 9 Aprile 2015 alle 19:01 Pubblicato in Nozze Campania 0 8
Qualcuna tra di voi potrebbe aiutarmi sui prezzi dell'esplanade per un ricevimento di sabato sera? vorrei andarci preparata.

8 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 29 Luglio 2015 alle 21:23
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna io ci sono stata ad un matrimonio li venerdì scorso... Si mangia benissimo... Unica note dolente che il buffet non era x tutte le 150 persone che eravamo... Però a parte questo nulla da dire! Anche io a gennaio feci il preventivo li e anche la prova del menù però alla fine ho scelto il Savoy Beach mi piaceva di più come location!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2016 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao meri, io mi sposò di venerdì, attualmente il mio prezzo è di 85 ma volevo aggiungere altre cose e penso che arriverò abbondantemente ai 90 euro.
    Però la differenza di prezzo la fa anche la scelta della sala. Io per esempio ho scelto la mirador .
    A me quello che non piace è la wedding Planner, poco disponibile e poco chiara. Voi avete un'idea della preparazione dei tavoli? Quella base? Io no.
    mah
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    io ci sono stata ieri e il menu è quello del savoy essendo lo stesso proprietario: sabato si spende 95 euro, la domenica 85 e in settimana 75 ma potrebbero scendere un po se glielo si chiede a fine matrimonio e il menu praticamente l'ho fatto completo: buffet con i vari angoli, antipasto di pesce,due primi, due secondi, frutta e torta e ho aggiungo il buffet di dolci 1200 euro. fanno piu ricevimenti al giorno ma puo dare l'esclusiva in settimana, la sala grande è molto bella, con le vetrate che affacciano sulla piscina che però non è bellissima.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2016 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho prenotato x 2016, ma mi incominciano a venire alcuni dubbi. Non ci sono foto delle preparazioni, ne' dei ricevimenti.
    Ho scritto via mail per avere qualche foto in più, ma non mi hanno risposto. Io volevo parlare con la wedding planner per vedere le loro preparazioni e sapere se abbiamo gusti simili, ma niente. Per me le preparazioni sono una parte importantissima del wedding day.
    C'è qualcuno che si è sposato già presso questa struttura e mi possa tranquillizzare?
    Grazie
    Anna
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Paola, Smiley winking

    ti lascio il profilo di Best Western Hotel Esplanade sul quale potrai leggere che prevede:

    Prezzo per menù
    Da 65€ a 85€
    Nº di invitati
    Da 10 a 500

    cerimonia in loco

    Profilo

    Faqs26

    Foto22

    Raccomandazioni5

    Promozioni1

    Preventivo Gratis

    Dai un'occhiata anche a questi topic che ne parlano: Smiley smile

    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=esplanade

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si a me sarà di domenica ma in settimana pagavo meno. Beh per i piatti credo di si perché noi faremo tutto a base di carne ed avremo un solo antipasto 2 primi ed un secondo poi frutta e tortino al cioccolato.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2016 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vorrei sapere qnt spenderai a persona. se ti hanno fatto differenze per tipologia di piatti o per giorni. grazie

    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti posso aiutare. Ho prenotato l'esplanade per giugno 2016 per il mio matrimonio sarà di domenica ed abbiamo fatto un pranzo. Dimmi cosa vuoi sapere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione