Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Ottobre 2021 Napoli

Prezzi musica

Valeria, il 26 Febbraio 2020 alle 01:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Buonasera Sposine, volevo confrontarmi con voi per quanto riguarda l'intrattenimento musicale. Quanto avete speso per ingaggiare i musicisti? A noi per una band composta da 4 elementi per l'intero ricevimento, più un momento folcloristico di circa un'ora,con un gruppo di altri 4 elementi 2075€ SIAE...
Buonasera Sposine, volevo confrontarmi con voi per quanto riguarda l'intrattenimento musicale. Quanto avete speso per ingaggiare i musicisti? A noi per una band composta da 4 elementi per l'intero ricevimento, più un momento folcloristico di circa un'ora,con un gruppo di altri 4 elementi 2075€ SIAE a parte

39 Risposte

• C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per un trio presente tutta la durata del ricevimento fino al taglio torta, pagheremo 1050€ esclusa SIAE.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria...sinceramente mi sembra un po altino il prezzo. Forse ti converrebbe girare un po prima di bloccare!
    Noi abbiamo scelto un ragazzo ed una ragazza che suonano e cantano...coinvolgeranno in modo non opprimente gli ospiti per ballare e qualche gioco semplice (non vi piacciono gli scherzi o i giochi volgari) e resterà fino a notte facendo solo lui il dj, il tutto 1100€ siae esclusa.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi dj più intrattenitore ci ha chiesto 700 euro 🙈
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1.500 dalle 17:00 a 1:30 (2 archi cerimonia religiosa in location; gruppo aperitivo e doci-torta lancio buquet; esibizione tra primi e secondo del saxista 15 minuti; dj set uno del gruppo 1h o 1:30 a seconda dei tempi) la postazione è unica per il gruppo, come unica location, cambio di postazione solo per cosolle dj.

La siae è sempre esclusa, è a carico degli sposi.-

Più sono le postazioni più i prezzi lievitano, chi si autogestisce costa meno, almeno di solito.

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra esagerato sinceramente...
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    * di 2000, penso che si fermino a 1600.
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, abbiamo speso molto meno perché il front man della banda (sempre 4 elementi) è un amico d'infanzia del mio FM. Comunque di che anche quando fanno il prezzo pieno fanno molto meno di 200
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione