Ciao io ho contattato Sara Make up,contatto trovato qui su matrimonio.com. Veramente molto carina e disponibile,dovrei fare la prima prova la prox sett. Ciao
anche io per il trucco e parrucco, fatti con la stessa persona, ho speso sui 600€...
Il prezzo includeva delle prove prima del giorno del matrimonio.. E' stata molto brava ad aver capito cosa volevo.
Il risultato era quello che volevo... pero' si è fatta pagare!!è stata l'unica cosa per cui continuo ad essere convinta che siano stati soldi ben spesi!!:-)
Alcuni centri in cui ho fatto le prove trucco e parrucco prima di incontrare questa persona, sono state un dramma... trucchi o eccessivamente pesanti o eccessivamente light tanto da stare addirittura male!!!
Ragazze help! Sto cercando qualcuno per il trucco...il "parrucco" lo faccio dalla mia parrucchiera...i prezzi che ho sentito sono da 200 in su comprese le 2 prove trucco ma...come faccio a scegliere?devo fare la prova con tutte quelle che ho contattato per il preventivo?io normalmente non mi trucco quindi...aiutatemi dandomi dei consigli grazie!
Ciao paola, scusa il ritardo, io per il trucco mi sono rivolta a beauty&nails, le trovi anche qui su scandicci ,io mi sono trovata bene, per il parrucchiere ho una mia cara amica, che mi pettina. fammi sapere come ti trovi se le contatti!!ok?? baci
Tranquilla giorgia puoi fare il nome a meno che non ne trai un vantaggio diretto o indiretto (es: sei tu la parrucchiera oppure ti fa gli sconti se gli porti clientela etc..)
A me hanno chiesto molto di più! Diciamo 700-750€ ma incluso, trucco e parrucco per il giorno del matrimonio, 4 prove capelli e 1-2 trucco, più trucco e piega per mia mamma e mia sorella il giorno del matrimonio.
Mi è sembrato davvero tanto e volevo un pò indagare nel Forum... è vero che comprendono un pò di cosine, però sono sempre un bel pò di soldi!
Cioa paola, mi sono appena iscritta, e non so se ho capito bene come si fa..per il parrucco 200 -250 io ho sentitto, per il trucco io prenotato in un centro, non so se posso fare il nome ... cmq mi hanno chieso 150 euro e la prova mi e piaciuta tantissimo subito, lei e brava disposnibile e ti mette aq tuo agio e ti ascolta.. un bacio spero di esserti stata utile. giorgia