Ultime attività da Federica, il 10 Dicembre 2019 alle 10:06
Sposa Saggia
Dicembre 2019
Milano
Federica ·
Segnala
Non dovrebbe variare in base alla rpovincia, varia in base al n di persone, se l'evento prevede il ballo, e se la musica è dal vivo o registrata.
io ho pagato la bellezza di 345€
Sposa Saggia
Luglio 2018
Milano
Atat ·
Segnala
Visualizza messaggio citato
Sinceramente trovo ke aiutino meno ristoranti che fanno prezzi sopra i 100€ o atelier che fanno pagare 2/3/4 mila€ un abito. x non parlare di parrucchiere e truccatrici. botte da 300€ in su. loro sì che non aiutano i matrimoni
Io fai conto che anche dall'estetista andrò la mattina e non dirò che mi sposo sennò mi raddoppia i prezzi così senza motivo...
Che va pagata siamo tutti d'accordo... Ma raddoppiare le cifre perché trattasi di matrimonio non è non "altro tipo di festeggiamento" no e non ha senso.
Sposa Saggia
Luglio 2018
Milano
Atat ·
Segnala
Basta valutare i preventivi...
la siae la pagano tutti,ristoranti,bar,locali...
Se ne approfittano tutti purtroppo...
Sposa Saggia
Luglio 2018
Milano
Atat ·
Segnala
Non sono ladri,vanno pagati i diritti d'autore. è giusto. trovo più ladro chi fa pagare 300€ un'acconciatura o 3000€ un abito
Sposa Saggia
Luglio 2018
Milano
Atat ·
Segnala
Io l'anno scorso ho pagato qualcosa tipo 250€ per il matrimonio con meno di 200 invitati con musica registrata (dj). praticamente ho pagato più di diritti che di animazione
Eh lo so... pensa io prima di sposarmi pensavo fosse una cosa che pagava la location ahhahah me L hanno detto le mie amiche sposate ahahah