Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Novella Settembre 2017 Pisa

Prezzi viaggio di nozze

Anna, il 8 Novembre 2016 alle 12:22 Pubblicato in Luna di miele 0 25

Buongiorno a tutte, vorrei informazioni circa i prezzi del viaggio di nozze... noi pensavamo di stare fuori 10-15 giorni e come meta ci piacerebbe o sud-africa (safari) + mare (qualche isola) oppure la thailandia... Ancora non ci siamo fatti fare nessun preventivo, ma volevamo avere un'idea orientativa del costo...Qualcuna di voi ha info a questo proposito??? Grazie!

25 Risposte

Ultime attività da Alberto, il 4 Luglio 2018 alle 21:46
  • Alberto
    Sposo Novello Giugno 2019 Rovigo
    Alberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Elena, puoi dirmi per favore il nome dell'agenzia viaggio che hai scelto visto che sono della zona e magari ci faccio un salto?

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Agosto 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto dubai + maldive 13 giorni e speso sui 6000 euro. Siamo stati da favola! (pacchetto all inclusive)

    • Rispondi
  • Lucina
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Lucina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    anche io volevo fare così ma noi faremo cina e tibet e temo che girarla da soli sia un'impresa. nessuno parla inglese e le scritte sono incomprensibili Smiley sad finora abbiamo avuto preventivi improponibili e stiamo continuando a cercare

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa Anna che un tour dell'America del Nord ad Ovest per 15 giorni, e nel pacchetto c'era incluso un sacco di cose, il pacchetto più completo in due era di 5000 € ... E si andava a spendere meno se si scendeva di giorni così come di cose da visitare e di conseguenza di dormire con colazione al massimo. Ho scelto di fare solo New York perché mi piaceva l'idea di stare fissa su di un posto era stare in giro per la città senza troppi stress visto che a New York ci sono tante cose da visitare ed è stupenda come mi han detto tutti, e a me e al mio fidanzato piace come città. Mi piaceva l'idea, oltre di star fissa su di un posto e visitare quello, anche di star lì da sola con il mio fidanzato e futuro marito da sole senza nessuno, nel senso senza guida, e far tutto da noi soli. Mi piaceva sia l'idea di non aver troppi stress dei vari spostamenti in giro da un posto all'altro, così come di visitare una città senza nessun'altro e senza nessun'altro, ma esser solo noi due da soli e goderci il nostro viaggio di nozze da soli. Tutto qua... In bocca al lupo per tutto cara e tanti auguri per ogni cosa Anna... Ciao
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 8 giorni in sudafrica (anche safari) , tutto compreso tranne un giorno a capetown che avremo mezza pensione , comprese escursioni, voli interni, esterni, autista, spostamenti , 7 giorni alle Seychelles in mezza pensione(escluse bevande) e 3 a dubai solo colazione paghiamo 10400€
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... Scusa volevo dire che se spendo di più è perché ci sta che stare a New York costi di più. Così come per Antigua che costa un più rispetto ad altri posti, e il villaggio in cui vado che costa un po più di altri.... Ci sono tante cose da valutare da quelle più importanti a quelle meno
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso anche che è chiaro che stai fissa a New York in un hotel in pieno centro, zona Mahnattan, a Time Square vicino al Central Park, per 8 giorni e 7 notti, non sarà mai come andare in giro qua e là in hotel che fai una notte/due al massimo e ti muovi in pullman.... È chiaro che se spendi meno è perché sei a New York e ci sta che costi di più. Quello che faremo a New York si vedrà, abbiamo solo il pernottamento poi faremo da noi, ma ecco : ci stanno questi prezzi per i posti che vai e quanto stai.... Poi è chiaro che in agenzia spendi di più(e sono andata in quelle dove ti possono trattare meglio. Sono stata in due o tre e ho visto le differenze), se fai da te senza agenzia spendi meno sicuro, ma per un viaggio di nozze ho preferito andar sul sicuro senza rischiare di aver brutte sorprese, ecco

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una piccola agenzia di Verona e non catena... infatti risparmiamo proprio perché non ci sono intermediari di mezzo. Ti consiglio di prendere in considerazione anche quelle perché si può davvero risparmiare ( guardati magari le recensioni per non rischiare)!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tour operatore è : i viaggi del delfino
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s. Dipende dai quanti giorni sono i soggiorni, in che posti vai, quali strutture, cosa hai incluso nel prezzo, quanto tempo prenoti prima ma per tutti incluso prezzi, come si può andare a spendere di più, come si può arrivare a spendere meno... Dipende da tante cose che bisogna tener di conto e cosa c'è dentro a un preventivo ma incluso prezzi variano da più a meno, non ci sono budget fissi, da tutte le parti
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende in quali strutture vai, in che periodo, i prezzi che trovi e quanto tempo prima prenoti... A me sicuramente mi ha portato in su Antigua, che è un po più caro come posto rispetto ad altri e sono andata in uno dei migliori villaggi, infatti in due per 8 giorni e 7 notti spendiamo 3000 € camera standard... Non ci sono budget fissi... Io poi nel pacchetto ho incluso cose come : visita guidata nel Bronx a New York; il New York City Pass ; assicurazione sanitaria; assicurazione bagaglio; visto; blocco prezzi; tutti i trasferimenti hotel-aereoporto-villaggio. Ad Antigua poi spenderemo poco e niente perché abbiamo il villaggio con all inclusive e come isola c'è da girare poco e fare poco, a New York avremo solo da spendere per stare lì... È che Antigua è un po carina di suo rispetto ad altri posti, ma ho altri che preso una delle meglio strutture, sennò spendi anche meno che con con 2000 in due ce la dovresti fare penso. È che abbiamo scelto qui visto che a noi è il posto, sua come isola conche come villaggio, piaceva più di tutti e si voleva andar li. Come prezzi ci si stava tra New York e Antigua, che il nostro budget era 7000/8000 era, quindi abbiamo deciso di fare così ed è la scelta che secondo noi era più giusta e meglio per noi da fare, che è ciò che ci piaceva ed andava bene più di tutto. È da agosto che pensiamo andava come fare meglio il nostro viaggio di nozze, quindi quando ci siano convinti che era la cosa meglio da fare, il 17 ottobre abbiamo fissato e dato la caparra. Non ci sono budget fissi per nessuno, per tutti i prezzi dipende da tante cose da tante cose, e anche da cosa c'è incluso nel prezzo ovviamente. Per New York si sa che è un po cara di suo, ma dipende quello che si fa, per quanti giorni, e tante cose da vedere di quello che è incluso nel preventivo, ma cartone si può spendere di più come di meno, sempre, ovunque, in tutte le cose.

    • Rispondi
  • Theowl
    Sposa Saggia Novembre 2016 England - London
    Theowl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la durata e i luoghi che dici tu sarebbe un prezzo onesto 3000/3500€ a coppia. cca 1800/1900€ a persona per Sudafrica , Zanzibar e posti così . Anche di meno x la Thailandia (1500€ pp)
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Saggia Giugno 2017 Vercelli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ti posso assicurare che in dieci anni di viaggi organizzati per conto nostro non abbiamo mai avuto alcun imprevisto e non ti parlo di posti vicini (BUenos Aires, Montreal ecc...). Il volo lo paghiamo direttamente sul sito della compagnia aerea così è sicuro come in una agenzia con la differenza che non hai commissioni. Poi noi siamo abituati ad affittare un appartamento per vivere a fondo la città che visitiamo e girare per conto nostro. Non amiamo i tour organizzati che sono sfacchinate e vedi il 10% di quello che potresti goderti girando per conto tuo. Noi andremo a Tokyo in viaggio di nozze x 18 giorni con i nostri 3 figli e spendiamo in totale volo con appartamento 3100.00 direi che è super conveniente!

    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sui 3.500 in due ce la fai!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2017 Pisa
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi vorremmo fare la lista viaggio...comunque 6000 in tutto mi sembra buono! con che agenzia l'avete organizzato?

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2017 Pisa
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non male! Con che agenzia l'avete organizzato?

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2017 Pisa
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley atonished

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2017 Pisa
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie...in effetti ci avevo pensato...solo che non l'ho mai fatto e per il viaggio di nozze vorrei evitare imprevisti!

    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Saggia Giugno 2017 Vercelli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao quello che consiglio sempre io è di fare tutto da se senza agenzie perchè ti costa almeno la metà. noi siamo 10 anni che viaggiamo così e riusciamo ad andarci con i figli nonostante non siamo ricchi da poter sperperare facendo da noi con poco giriamo il mondo. Pensaci

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualunque posto tu vada, se fai dai 7 ai 9 giorni di visite in giro + mare 7/8 giorni non vai a spendere meno di 6000/7000 euro in due
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna e benvenuta in Community! Smiley smile

    Perchè non contatti i fornitori della tua zona? Puoi richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni direttamente online, così comincia a farti un'idea sui prezzi e le offerte!

    Ti passo le agenzie di viaggio Smiley smile

    Viaggio di nozze Pisa

    Ti passo i anche i topic degli sposini che hanno scelto come meta per ia loro luna di miele il Sud Africa Smiley smile

    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=luna%20di%20miele%20sud%20africa

    Avete già scelto il fotografo?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il Sudafrica + Seychelles(8 giorni + 8 giorni) e si stava sulle 7500 circa... Le cose variano da agenzia e agenzia e da periodo e periodo...Se puoi, prova Sudafrica + Maldive a dicembre, è una bella meta ma senti quanto potrebbe venire a costare... Oppure senti per Sudafrica + Mauritius.....Altrimenti senti altro ma quando vorresti andare in viaggio di nozze?Quello che conta comunque, a prescindere di dove scegliete di andare, e che siete convinti e felici della scelta che fate voi due sposi, poi va bene qualsiasi cosa e il resto non conta. Senti più agenzie e prova più preventivi per vedere le differenze, poi quello che fa più al vostro caso, fate.
    • Rispondi
  • Krissy
    Super Sposa Maggio 2017 Lodi
    Krissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amica fara sud africa piu mauritius il tutto in due settimane e pagheranno sui 4000 a testa
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi partiamo il 25 giugno fino al 10 luglio andremo in Thailandia e spenderemo 5200€ tutto compreso con guida
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi per 15 giorni in Sudafrica e Mauritius spendiamo 6.000€ in tutto, tutto compreso, sia voli che spostamenti interni, e in regime di all inclusive. Volevamo farci coccolare, ma si può spendere meno se invece dei voli interni scegli la macchina a noleggio, se fai mezza pensione e se scegli alloggi meno centrali. Comunque noi facciamo lista viaggio quindi ci siamo sbizzarriti!Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione