Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli

Prezzi Villa Mazzarella, La terra degli aranci e Villa Maria? - Napoli

Paola, il 9 Giugno 2015 alle 18:35 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 27
Ciao spose,
Rieccomi qui, ho letto un po di topic circa i prezzi di qualche location, mi piacerebbe sapere se qualcuna di voi conosce i prezzi ad oggi di Villa Mazzarella, La terra degli aranci e Villa Maria?

27 Risposte

Ultime attività da Paola, il 20 Novembre 2015 alle 10:06
  • Paola
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, mi sposo di venerdì che a dirla tutta per le location è praticamente come un sabato i menù partono da 110 in cui soo inclusi addobbi personalizzati, menu personalizzati e confettata, per la musica puoi provvedere anche portando qlcno che conosci oppure stabilire con la struttura che tipo di animazione musicale preferisci e quindi fare riferimento a dei loro professionisti, in linea di max per un duo donna+uomo pianobar e SIAE il costo è 700 euro di cui 250 solo di SIAE che quindi pagheresti lo stesso anche portando un gruppo tuo. La struttura è bellissima credimi! e ti consiglio di vedere le foto su internet perchè quelle che ci sono qui sono di un pò di annetti fa =) il personale è gentilissimo.

    Spero di essere stata di aiuto.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Ti sposi in settimana? Ti dispiace sapere quanto ti hanno chiesto e cosa offre la villa?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    HO SCELTOOOOOOOOOOOOOO =) alla fine abbiamo scelto Villa Lucrezio sempre zona Posillipo, quando ho visto lo foto qui non mi era piaciuta perchè l arredamneto era un pò vecchiotto ma poi facendo un soprralluogo abbiamo visto che la struttura è stata compleatemte rinnovata per cui le foto che sono presenti qui sono vecchiotte e ci è piaciuta moltissimo =) quindi...HABEMUS LOCATION !!!!!!! =)

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente dipenderà anche dal numero degli invitati. Hai scelto o sei ancora in forse?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiornoo !!! la terra degli aranci mi ha fatto un preventivo per 110 euro a persona !!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il costo è di 120€ a testa esclusa iva. Spero di esserti stata utile Smiley winking
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anzi noi la consigliamo a tutti. Abbiamo mangiato un bellissimo buffet di antipasti, a tavola due primi un secondo di pesce e frutta al piatto. Poi taglio torta, buffet dolci e open bar. Era tutto buonissimo. Io avevo ospiti con mille gusti diversi e ho diversificato il menù per ciascuno (celiachi, intolleranze di altri generi, vegetariano). Ottimo anche il menù bimbi e menù svezzamento. Insomma impeccabile
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla io sarei intrressata a villa maria xche mi piace la location e il prezzo , io cerco sui 100 euro. Cosa ti hanno offerto come servizio se mi posso permettere? Quindi me la consigli?
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa mazzarella, per un mercoledi di settembre
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marilena di quale struttura parli te?
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata ieri è mi sono quasi innamorata, i prezzi sono competitivi, da 100 invitati in su 115 euro a persona, +di 90 120 euro, +di 80 125 euro.....tutto compreso , Iva inclusa, il menù è molto ricco , buffè di dolci, confettata e gelati del bilancione (il top)....
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimi
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gioia,

    sono stata a visitare da vicino Villa Mazzarella e i prezzi sono più o meno quelli ma tranquillamente trattabili, il titolare che è anche socio è molto gentile e disponibile, ti mette suubito a tuo agio e viene incontro alle esigenze degli sposi senza tener conto che si mangia molto bene. L'unica nota stonata è che una volta comunicato il num di invitati laddove tu in quel giorno non dovessi raggiungere qual nuemero avresti un aumento nel costo finale menù, per intenderci passerebbe da 110 a 115, ovviamente dipente anche da quanto sfori in meno rispetto al numero che hai comunicato, ma ultimamente sono in molti a fare questo tipo di accordo nel contratto. Alla fine cmq io e il mio fm abbiamo scelto Villa Lucrezio che conoscevo prima della ristrutturazione ed era già una bella location ad oggi è veramente bellissima. =)

    p.s. mi pare che in settimana i prezzi sda Villa Mazzarella siano più bassi di 130.

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Camilla,

    alla fine abbiamo scelto Villa Lucrezio io la conoscevo ma la struttura è stata totalmente rinnovata ed è uno spettacolo con una vista spattacolare ! =)

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposata il 2 maggio a villa Maria. Scelto menù da 100 euro. Ottimo. Servizio impeccabile e piatti perfetti. Leggi anche la mia recensione
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.scelta la location?cmq io oggi ho chiamato villa mazzarella e mi hanno detto che per il 2017, di sabato chiedono un minimo di 80persone per 140€, 100persone per 135€...in settimana se ricordo bene 130il lunedi,martedì e mercoledì
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna di queste. Alla fine ci siamo innamorati del Cala Moresca a Bacoli.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Lity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale avete scelto poi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto la terra deli aranci e sposiamo a settembre 2015 il prezzo si aggira intorno ai 110/120 euro a seconda del numero degli invitati più iva xò ti consiglio di farci un salto x un preventivo da vicino. anche io adoro questo posto mi è piaciuto da subito , in bocca al lupo e se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure

    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Spose .. qualcuno allora è venuta a conoscenza del prezzo di terra degli aranci ? Io amo quella villa Smiley heart

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Siamo stati sia a villa mazzarella che a villa maria, i prezzi, se non ricordo male dovrebbero essere tra i 110 e 120 euro a persona.

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    sono abbastanza sicura che Villa Maria sia sotto i 110 o proprio 110.

    Non hai pensato a villa Domi? propone 120 a testa ma magari sono contrattabili Smiley smile

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo grazie mille per le info! Ho inviato richiesta di preventivo attraverso il sito internet al quale mi hanno risposto subito!! Cerchiamo una lication vicina al quartiere Vomero in quanto mia madre per problemi di salute ha difficoltà a fare tratti più o meno lunghi quindi ci orientiamo verso Possillipo o il Vomero stesso..ma naturalmente c'è la questione budget...e noi non vorremmo superare i 110 al max max a persona...che dite impresa impossibile? Sono un po avvilita considerando il fatto che vivo a Monza e organizzare un matrimonio a 850 km di distanza è un ardua impresa...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Paoletta! Benvenuta tra noi! Smiley kiss

    Ti do subito un piccolo suggerimento: per rispondere a qualcuno, usa il tasto "cita" altrimenti l'altra persona, non avendo ricevuto la notifica della menzione, non saprà mai che le hai scritto! Smiley winking

    Sai che le location di cui ci chiedi info per il ricevimento delle tue nozze fanno parte del catalogo dei nostri fornitori?

    Entra nelle pagine, leggi le schede informative, guarda le gallerie di immagini, confronta le raccomandazioni degli sposi che hanno già festeggiato lì e usa il form di contatto per inviare delle richieste di preventivo assolutamente gratuite! Smiley winking

    Ti passo i link:

    Villa Maria

    Villa Mazzarella

    La Terra degli Aranci

    E non dimenticare di controllare se ci sono delle promozioni attive in questo momento e riservate alle forumine di matrimonio.com! Smiley winking

    Voi che location state cercando? Cosa deve avere per essere quella giusta per voi? Smiley smile

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie !! certo La terra degli aranci è costosino...se c'è da aggiungere anche l'iva...villa Mazzarella mi hanno detto che ha i menù che partono da 90 euro quindi magari si può modulare per venirsi incontro...chi sà...mi resta da capire Villa Maria a Posillipo che mi piace molto...forse però mi sono mossa con ritardo per sposarmi a giugno dell anno prossimo =(

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Mazzarella il prezzo dipende dai giorni a me chiese 110 euro il martedì e il mercoledì, 115 il lunedi e il giovedì, 120 il venerdì e 130 il sabato! I prezzi sono IVA inclusa. Per le altre non saprei
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso dirti che sia villa Mazzarella che La terra degli aranci si aggirano sui 120-130 euro a persona e la seconda non ha l'IVA inclusa.

    Villa Maria l'andai a vedere, ma il direttore era impegnato con un'altra coppia quindi, poiché non piaceva né a me né a fm, andammo via senza parlare di prezzi né di menu.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione