Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Ottobre 2018 Napoli

Prezzi wedding planner Napoli

Angela, il 31 Agosto 2017 alle 15:22 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Salve a tutte! Come da titolo chiedo se qualcuna di voi ha ingaggiato una wedding planner e quali sono i prezzi in genere...avete fatto dei preventivi? Io ho preso appuntamento ma prima vorrei avere un confronto con voi...sono indecisa se affrontare questa spesa o darmi al fai da te! Sono interessata agli addobbi floreali casa/chiesa/ristorante, wedding bags, tableau de marriage, segnatavoli,segnaposti,guest book,photobooth e quant`altro...secondo voi quanto possono chiedere?grazie a chi risponderà😘

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 6 Settembre 2017 alle 15:41
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angela Smiley smile

    hai già scelto un tema per le tue nozze?

    Se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le raccomandazioni di altri sposi:

    Wedding planner Napoli

    Ti passo anche i topic delle spose che ne parlano per leggere i loro pareri:

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho contattate un paio. I prezzi sono sui 2500 solo per essere seguita da loro fisicamente poi tutte le scelte le dovrei pagare extra
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 Dipende! Ci sono wp che lavorano a provvigione (quindi si trattengono il compenso dal totale del fornitore) e chi lavora a compenso.. alle prime dici il tuo budget ed il loro costo è praticamente incluso, nel secondo caso invece devi sommare il loro costo al vostro budget..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione