Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariaclaudia
Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo

Prezzo abiti cymbeline

Mariaclaudia, il 2 Novembre 2016 alle 02:06 Pubblicato in Moda nozze 0 6
Ciao ragazze! Ho bisogno di farmi un'idea!Quante di voi hanno scelto abiti cymbeline per le nozze? In genere quanto costano? Io ad esempio sono innamorata del modello Angel e di un modello della nuova collezione dallo stile impero ma di cui non ricordo il nome. Grazie per l'aiuto! Smiley smile

6 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 4 Novembre 2016 alle 10:49
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Mariaclaudia,anche io trovo sia unici nel loro genere e riconoscibili.Quando ho acquistato il mio era della nuova collezione e lo sconto effettuato era quello che fanno gli atelier per invogliarti a comprare.Probabilmente chi ha collezioni precedenti abbasserà i prezzi, puoi provare a telefonare per sapere se le trattano,io a Roma ho avuto problemi a trovare quelle attuali magari in un'altra città sarai più fortunata Smiley catface
    • Rispondi
  • Mariaclaudia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Mariaclaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Grazie, ma io non prenderò l'abito a Palermo! Mi sposo li, ma abito altrove. Comunque ho già in mente dove andare, volevo solo qualche informazione generica sui prezzi, in modo da potermi fare un'idea Smiley smileA presto e grazie ^^
    • Rispondi
  • Mariaclaudia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Mariaclaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Grazie per avermi rispostoSmiley smileSono davvero innamorata dei cymbeline! Mi sembrano unico nel loro genere! Che tu sappia, gli sconti si effettuano perché magari gli abiti appartengono a collezioni di abiti precedenti? Grazie mille ancora! Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariaclaudia ,mi sono sposata con un cymbeline,l'indulgence,il cui costo era di 2700 euro e che scontato ho pagato 2350,gli abiti costano mediamente dai 2300 a salire,e sono veramente magnifici,leggeri e di ottima fattura
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Mariaclaudia, Smiley smile

    ti lascio il link al nostro catalogo, in questo modo potrai sfogliare la collezione intera! Vedi tutti i modelli

    Sul nostro catalogo di abiti, accanto a ogni immagine, troverai un tasto che ti reindirizzerà alla pagina web della marca. Da lì, potrai contattare direttamente il fornitore per qualunque tipo di informazione, compresi punti vendita e prezzi.

    cymbeline angel

    Ti lascio una lista di atelier in cui potrai recarti per provare gli abiti!

    Abiti da sposa Palermo

    Consulta anche questi topic che ne parlano!

    Tienici aggiornate sulla scelta e postaci qualche foto quando farai la prova!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2016 Teramo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho provato uno a primavera scorsa, che mi piaceva tanto ma che alla fine non ho acquistato perché è scattato l'amore per un altro, e costava sui € 2.500 Ma era molto semplice, tutto liscio, solo la schiena era decorata effetto tatoo e qualche richiamo di pizzo sulla scollatura... quindi non so se essendo più elaborati di quanto possano salire i prezzi... buona ricerca Smiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione