Visualizza messaggio citato
Beh comunque la maggior parte sono in pizzo o comunque tessuti ricercati!! Se pensi che ti fanno pagare 3000€ un Delsa o un Nicole...
Hai ragione Paola, è che la gentilissima signora mi ha mandata via dal negozio dicendo "non sarai una di quelle che fanno i tour negli atelier!" come a dire che fanno perdere tempo.. non ho molta voglia di rincontrarla e di acquistare l'abito da lei.Ci penserò 😊
Guarda sono ancora senza parole.. tra l'altro lei ha ordinato i Milla Nova perché le ho dato io l'imbeccata mesi fa!! Era una marca che non conosceva! infatti appena sono arrivata in atelier non ha fatto altro che ringraziarmi.. a questo punto immagino solo per lisciarmi il pelo, pensando di arruffianarmi e fare una vendita facile facile.. Ora se penso che non potrò nemmeno vederli dal vivo e provarli mi viene il nervoso, da un lato prenderei un altro appuntamento fregandomene di tutto.. ma è più forte la voglia di lasciar perdere e cercare altro. Non voglio ricordare così la storia del mio abito!
Esatto, tra l'altro l'ultimo abito che ho provato mi piaceva veramente tanto ma era completamente diverso da ciò che immaginavo su di me (ho sempre provato abiti ampi e questo era mezza sirena).. direi che è normale un minimo di indecisione, no?! Mi sono sentita come una che le stava solo facendo perdere tempo e mi ha rovinato il momento 😔
Oh no.. che triste esperienza... io aspettavo con impazienza di avere tue notizie...Peccato...
Sposa Abituale
Luglio 2021
Potenza
Clara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Letizia!! Mi dispiace per la tua esperienza, alcuni atelier non si rendono conto che mettendo la sposa alle strette... rischiano di farla scappare!!
Ciao Clara, sono stata in atelier ma le cose non sono andate come previsto. Innanzitutto i Milla Nova non erano ancora arrivati, quindi non ho potuto provarli.. la titolare, con la foga di chiudere la vendita, ha puntato tutto sui Nicole quasi "screditando" gli altri (mi diceva "se ti piacciono i Nicole non possono piacerti gli altri").. l'appuntamento si è concluso in tutta fretta quando ha capito che non avrei acquistato perché volevo pensarci e, per quanto è stata sgradevole, dubito che tornerò a provare altro.. mi dispiace non poter essere di aiuto ragazze!! 😓