Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Maggio 2018 Bergamo

Prezzo abito Rosa Clarà

Ilaria, il 12 Ottobre 2017 alle 10:44

Pubblicato in Moda nozze 74

Ciao a tutte future sposine!Qualcuna conosce il prezzo indicativo di questo abito di Rosa Clarà?Il modello si chiama alicia ed è della collezione 2018.Ho provato a cercare informazioni a riguardo ma non ho trovato nulla 😔
Ciao a tutte future sposine!Qualcuna conosce il prezzo indicativo di questo abito di Rosa Clarà?Il modello si chiama alicia ed è della collezione 2018.Ho provato a cercare informazioni a riguardo ma non ho trovato nulla 😔

cfb_913528.jpg

74 Risposte

• Barbara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Foggia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! Io sabato ho fatto la mia prima prova e mi sono innamorata di un modello Rosa Clara in seta mikado. Il prezzo è sui 2900 € (velo e modifiche sartoriali comprese) ma ne vale la pena.. è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io mi sposo a settembre del prossimo anno ma ho gia acquistato il mio Rosa Clara modello annick, ho speso 2800 euro compreso di velo!! Abito in tessuto mikado e corpetto in pizzo.!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Catania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stupendo. Adoro questa collezione. Neanke io trovo i prezzi. Dovremmo andare di presenza purtroppo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2022 Sassari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina anche io mi sono innamorata di questo abito... Avete avuto qualche feedback? Io andrò a fine ottobre se avete notizie prima fatemi sapere...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però secondo me i prezzi sono questi max 3000
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sicuramente si. Ma mica posso andare in Spagna ahah
    • Rispondi
  • Gina
    Sposo Abituale Maggio 2021 Bari
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sono innamorata di questo! siceramente io ho provato a contattare l'azienda madre e mi hanno detto il prezzo del modello CORDOBA , 2290€

DI consegunza ho dedotto che non sono poi così eccessivi i costi, forse dipende anche dallo stato in cui si acquistano, in Spagna evidentemente costano meno

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Cuneo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo, volentieri Smiley winking

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be certo dipende dal tuo stile. Io del Sauca adoro il pezzo sopra perché come dici tu è un po’ Boho. Poi fammi sapere il prezzo almeno mi faccio un’idea
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io preferisco il Sauca perché ha un tocco boho pur rimanendo molto elegante, e la gonna é importante ma non troppo gonfia. Per la Location che ho scelto sarebbe molto adeguato.

Anche quello nella Foto che hai messo é molto bello, ma meno il mio stile.

In bocca al lupo per la scelta....sí, hai tempo davanti a te Smiley winking

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo 2021 quindi per adesso sono tra questo e questo di Nicole. Mi sposassi giugno adesso sarei già andata
    Prezzo abito Rosa Clarà 1Prezzo abito Rosa Clarà 2
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io lo adoro, é nella mia top 3, ma non so il prezzo e devo aspettare dicembre per andare a provarlo Smiley sad

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Mi state tranquillizzando x) anche io ho visto gli abiti di Rosa Clarà e sono stupendi ma non volevo spendere più di 2500 €, tenendo conto che io non voglio velo, guanti o altro! Speriamo bene Smiley smile adesso ho visto quale boutique in zona mia li vende. Vediamo se rientriamo nel budget!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho sempre amato Nicole ma ne ho visto uno di Rosa clara Couture che è la fine del mondo! ma ho paura del prezzo Smiley sad

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senz’altro.
    Andró anch’io ad ottobre e ti aggiornerò in merito.
    Hai visto alcge altre marche?mi piace molto galia lahav e inbal drorOra ho il dilemma “fotografo”;non ho riferimenti
    • Rispondi
  • C
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow, un affare!

• Rispondi
  • Pina
    Sposa Novella Dicembre 2018 Roma
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la prima linea Rosa Clarà couture e confermo di averlo pagato più di 4000 euro. Poi dipende dai modelli
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prezzo abito Rosa Clarà 3 io mi sn innamorata di questo... Spero k il prezzo sarà accessibile... Qlc sa nulla?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non ancora ad ottobre andrò a visionare qlc abito.. Io mi sono innamorata di un abito di rosa clara couture, consiglio al momento Nn so dartene xk Nn sn andata di persona ma appena potrò ti aggiorno.. Spero farai Anke tu.. Ho solo paura dei prezzi.. Xk credo che la linea couture costino oltre i 4000 euro.. Spero di no.. 😞
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un vestito di aire barcelona a 2200...ho provato dei rosa clara ma avevano dei prezzi troppo alti per me...prova a chiedere qualcosa di qualche collezione passata o punta su aire che poi è una sottomarina di rosa Clara.. hanno dei vestiti bellissimi a prezzi accessibili
    • Rispondi
  • C
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina,hai già visto qualche abito?anch’io mi sono innamorata di in vestito di risa clará...hai qualche feedback o consiglio da darmi?
    Grazie 😊
    • Rispondi
  • Gina
    Sposo Abituale Maggio 2021 Bari
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

NON DICONO MAI I PREZZI, INVITANO SOLO A RECARSI IN ATELIER

• Rispondi
  • Ofelia
    Super Sposa Giugno 2022 Milano
    Ofelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, a Milano chi vende Rosa Clara o Aire? Grazie a chi mi potrà rispondere. Buona serata
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2019 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è una bella differenza tra la prima linea di Rosa Clara, rosa Clara soft, rosa Clara couture. Ovviamente la prima linea costa molto di più
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2019 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C è una bella differenza tra la prima linea di Rosa Clara, rosa Clara soft, rosa Clara Coiture. La prima linea costa molto di più.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte io mi sono innamorata di rosa clara già da tempo, adesso che finalmente dovrò sposarmi ho già notato un abito bellissimo ... spero che non superi i 3000 euro..però vedendo i vostri commenti mi fanno stare un po più tranquilla ... pronovias secondo me non arriva alla qualità di rosa clara.. poi verrà con me mia mamma esperta di tessuti .. mi potrà consigliare al meglio

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2019 Teramo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, anche io ieri ho finalmente comprato il mio abito 2800 tutto compreso con velo e il resto.. in Mikado! W Rosa Clara'! La conoscevo bene la marca perche' ho vissuto in Spagna 10 anni!

• Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2019 Cremona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io proprio ieri ho acquistato l abito x il mio matrimonio del prossimo maggio. Mi sono innamorata del modello Annick si rosa clara' del 2018 e mi hanno detto che avendo fatto successo è rientrato nella collezione 2019. Abito più fiocco alla vita ho speso intorno al ****. I tessuti sono meravigliosi e di una leggera fantastica. Ho sempre provato modelli di pronovias fino a ieri in quanto solo quelli mi piacevano ma poi quando ho provato rosa clara' ho notato la differenza sulla qualità dei tessuti. Come target pronovias costano un attimo meno ma il fatto di spendere un po' di più ne vale la pena anche se uscita dal mio budget fissato sui 2000 euro. Qualcuno conosce il modello Annick? Quanto avete speso?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2019 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo questo abito tanto che continuavo a guardare solo quello quando sono andata a fare una prova me ne hanno fatti provare più o meno 10 quel giorno ma quello è stato amore a prima vista anche solo toccandolo!!!
    ha un tessuto meraviglioso
    e il costo è di €2200
    ma l’ho preso con un po’ di sconto perché della collezione 2018😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2019 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,
    io ho comprato questo abito e il costo è di 2200€
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Settembre 2018 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!
    anche io mi sono innamorata di un modello Rosa Clarà anche se speravo di spendere un pochino meno ... ora vedo cosa fare!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione