Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Ottobre 2019 Caserta

Prezzo Thailandia e Maldive

Marianna, il 23 Ottobre 2018 alle 19:56 Pubblicato in Luna di miele 0 3
Ragazze mi sapete dire su x giu a quanto ammonta un viaggio di nozze in Thailandia e Maldive ? Io e il mio fm vorremmo fare 10 gg in Thailandia e 5 alle Maldive.. partiamo a inizio ottobre 2019

3 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 24 Ottobre 2018 alle 10:45
  • Marianna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Milano
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna, noi siamo appena tornati da un viaggio simile. Abbiamo trascorso due settimana in Thailandia (Bangkok, tour del nord e resort a Phi Phi Island) e una settimana in barca alle Maldive e abbiamo speso circa 9000 euro. È un viaggio che consiglio perché sono posti meravigliosi, è vero che il mare in Thailandia è molto bello ma quello delle Maldive è completamente diverso, io consiglio queste due mete insieme!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2019 Novara
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai cosa mi hanno risposto quando avevo pensato di fare questo viaggio (non di nozze) che con la bellezza dei posti di mare che ci sono in Thailandia è un "peccato" andare alle Maldive.
    Comunque purtroppo non posso dirti i prezzi precisi per il tipo di viaggio, però ho visto in un catalogo che ci hanno dato con prezzi 2019 sei sui 1500/2000 una settimana. Dipende molto dal tipo di struttura sicuramente.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo festeggiare il nostro primo anniversario, con un bel viaggio in Thailandia o Maldive chissà se riusciremo a farlo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione