Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Super Sposa Ottobre 2018 Roma
Cinzia, il 2 Agosto 2018 alle 08:34

Pubblicato in Future mamme 44

buongiorno a tutte vi scrivo per sapere se qualcuno di voi ha vissuto una cosa simile alla mia. Martedi ho avuto la mia prima eco, mio ultimo ciclo 2.6. quindi dovevo essere die 8+4. nella eco si e visto il piccolo fagiolino ma non aveva battito ed era solo 5mm troppo piccolo. la gine mi ha detto di...

Buongiorno a tutte vi scrivo per sapere se qualcuno di voi ha vissuto una cosa simile alla mia.

Martedi ho avuto la mia prima eco, mio ultimo ciclo 2.6. quindi dovevo essere die 8+4. nella eco si e visto il piccolo fagiolino ma non aveva battito ed era solo 5mm troppo piccolo.

la gine mi ha detto di tornare Martedi prossimo ... che magari ho ovultato tardi, solo che io da gennaio ho un ciclo regolare sempre 29 giorni....!

mi dite la vostra? positiva o negativa che sia, vorrei solo sentire se altre hanno avuto una situazione simile. io ci spero ancora tantissimo anche se in cuor mio so che la posibilita di aver ovulato tardi e piccolissima .. siccome abbiamo piaziato i rapporti nel periodo giusto (15/16.6) e non dopo perche io dopo sono partita per lavoro.

non ho fatto mai la beta perche non me le hanno prescritte.

sara una settimana lugnissima..

44 Risposte

• Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh un'errore di ovulazione ci sta, io sono rimasta incinta perché (nonostante il ciclo fosse regolare) avevo ovulato 9 giorni dopo quel mese quindi non è impossibile. Avevo fatto la prima eco a intorno alle 7 settimane e si vedeva/sentiva poco niente...il ginecologo mi aveva fatto tornare la settimana dopo e li abbiamo sentito il battito abbastanza bene.

Onestamente non so cosa dirti, aspetta martedì e poi parlane con la ginecologa.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me si perché ricordo benissimo che entrambe le volte in cui mi è andata “male” i sintomi, anche se pochi, mi sparivano completamente.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso chiederti un altra cosa? io ho ancora dei sintomi, nel senso che non ho mai avuto nausea ma dolore al seno e quello ce l ho ancora a tutta andare. puoi essere un buon segno?

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene.vedrai.....stai serena e tranquilla.per qnt sia possibile
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti, io dal 4.7 che aspettavo quella visita...!!!

oggi sto gia meglio, spero che va tutto bene ma sono molto razionale, per quanto sia possibile

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna essere positive...io.non ti nascondo.che sono tornata a casa non so qnt ho pianto...chissà cosa mi.aspettavo di vedere ci ero rimasta malissimo
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri per la tua polpettina :-)

spero tanto che sia cosi anche per me!

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di cuore Valentina, la speranza ce !!!

Grazie per avermi raccontato la tua esperienza. ora vedo per la beta .. magari cosi l atesa non e cosi lunga.

Grazie ancora

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci spero molto, Grazie mille alessia

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo a me è adesso.stringo.tra le braccia la.mia polpettine di 10mesi io.ero.una settimana indietro ero andata a sei settimana ma si era vista solo.la.camera gestazionale sono.ritornata dopo.una settimana è ho.sentito anche il battito evidentemente avevo.ovulato tardi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io penso che se la ginecologa ti abbia detto di aspettare significhi che ha visto che le dimensioni sono troppo piccole per riuscire a vedere il battito ma spera in una possibilità di crescita (sicuramente fondata da ciò che ha visto all’eco). Nelle mie esperienze negative me l’hanno detto all’istante all’ecografia, l’ultima volta era nella tua stessa epoca gestazionale. Per tranquillizzarti potresti fare due rilevazioni ematiche della beta a giorni alterni (tipo oggi è sabato/lunedì) per vedere se stanno salendo. Si possono fare anche privatamente e non costano molto di più senza impegnativa perchè comunque sono un esame a pagamento e non esente. Ti auguro il meglio e non perdere la speranza 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è cosi improbabile l'ovulazione ritardata.... sopratutto con questo caldo il ciclo sballa un po'.. ti auguro il meglio incrocio le dita per te

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione