Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale89
Sposa Principiante Giugno 2019 Genova

Prima Eco

Ale89, il 28 Ottobre 2019 alle 09:43 Pubblicato in Future mamme 0 2

Buongiorno ragazze!

Ho fatto la prima eco con beta a 900. . . si è vista solo la camera gestazionale di 7 mm e il sacco.. Sul referto della ginecologa dice non ancora battito cardiaco fetale.

La dottoressa dice che secondo lei è una gravidanza ben avviata e correttamente posizionata in utero, e mi ha rimandato tra una settimana per il battito.

Secondo lei sono semplicemente più indietro, anche perchè mi aveva visitato giusto giusto un mese prima e dall' eco si vedeva che non avevo ancora ovulato anche se ero già al 21 pm.

Intanto ho rifatto le beta e sono passate a 8300.

Qualcuna ha esperienze simili?

2 Risposte

Ultime attività da Angel, il 28 Ottobre 2019 alle 10:50
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Prima beta a 450...prima eco a 6 settimane e non si evidenziava ancora il battito, sono ritornata dopo 10 giorni ed era già un piccolo angioletto e il suo cuore si sentiva benissimo! Ho ovulato tardi ma con l'andare avanti con la gravidanza vedrai che recuperano🤗❤
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con beta a 900 è già tanto che si sia vista la camera.

Sta tranquilla, è tutto normalissimo. Io ho fatto la prima eco a 5+6 (con beta oltre i 1200, se non sbaglio) e si vedeva solo la camera con un piccolissimo sacco vitellino accanto.

Dopo una settimana altra eco e il mio puntino era lì che pulsava. Ora sono a 33+4 Smiley heart

In bocca al lupo per tutto!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione