Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Maggio 2014 Asti

Prima fivet. ...non andata

Michela, il 14 Agosto 2015 alle 10:07 Pubblicato in Future mamme 0 22
Buongiorno a tutte.....oggi è il primo giorno che inizio a metabolizzare la cosa....la mia prima fivet non è andata bene....un mese pieno di emozioni ansie gioia paure e dolori....dovrò ripetere tutto tra 3/4 mesi.....mamma mia che complicazioni la vita....sembra che le cose semplici siano destinate solo a poche persone fortunate.....dopo aver pianto tutte le lacrime possibili oggi sto recuperando un pò di serenità. ....anche se l'idea di rivivere tutto senza garanzie di successo mi toglie il respiro.....é una cosa che non auguro a nessuno....mai e poi mai....non volevo intristirvi....scusatemi....

22 Risposte

Ultime attività da Michela, il 17 Agosto 2015 alle 14:29
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cia Jennifer. ..io ho le tube chiuse...quindi l unica soluzione è questa strada....si non dobbiamo arrenderci....mamma mia quanto è dura però. ....ora tu devi pensare al tuo bellissimo matrimonio e vi auguro che il miracolo in viaggio di nozze accada Smiley heart
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Settembre 2015 Varese
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi, il mese scorso abbiamo provato con la fivet(dopo 2anni di tentativi falliti con metodo tradizionale e esami ok di entrambe), anche questo tentativo è andato a vuoto e siamo un po'demoralizzati,(io ho una mutazione genetica x cui non posso assumere ormoni se no mi si solidifica il sangue quindi x poterla fare devo farmi ogni giorno una iniezione di eparina x tenere liquido il sangue e in caso di test positivo dovrò continuare fino a dopo il parto) ora al 19 settembre ci sposeremo e al ritorno dal viaggio di nozze faremo un altro tentativo, non ci arrendiamo. Forza e coraggio. Ti capisco. Un abbraccio.
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Roberta.....
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è facile. Ma raccogli i pezzi e vai avanti. Non è facile lo so, ma le cose belle arrivano quando meno ce lo aspettiamo.
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara. ....tu sai quanto sia importante sentire i racconti di esperienze andate bene.....io vi auguro un Buon Ferragosto a tutti voi 4 .......e che i nostri sogni di tutte i noi prima o poi si avverino....tutti....un abbraccio fortissimo.....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi auguro al più presto di coronare il vostro sogno con tutto il cuore!!
    Ti ho raccontato la mia esperienza proprio per darti speranza e sono felice che tu abbia capito e apprezzato! Buonanotte!!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara. ..sei una donna meravigliosa...io ho conosciuto mio marito tardi. ..e ora ho 41 anni...é tutto più fragile e complicato....voglio pensare mai dire mai....ci riproveremo sicuramente...lo devo a me e a mio marito...e come dici tu...solo chi ci è passato può capire e sono sincera non lo auguro a nessuno perché è una guerra di emozioni di dolori fisici di ansie....di paure...di sentirsi donne a metà o donne "guaste"....nessuna dovrebbe mai sentirsi cosi....sentire che hai 2 gemelli mi riempie il cuore di gioia e speranza...ora si...amdremo un pò in vacanza...fai finta di non pensarci...ma il.pensiero cade sempre li....e appena si ripotrà ci riproveremo....un bacio grandissimo e grazie...
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cermen io ci provo....anche se questa incertezza ti butta in una grotta buia ogni tanto....ma poi se ne esce....alle volte più forti...alle volte meno....ma piano piano....
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Ivana....che i nostri desideri si avverino prima o poi....
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marianna grazie mille e ricambio il tuo abbraccio....
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che riusciremo anche noi mia cara Vittoria....ne sono certa....e non dobbiamo mai farci abbattere...mai...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scoperto di dover intraprendere questo percorso da giovanissima .. Avevo 21 anni e da li inevitabilmente la mia vita e' cambiata sono andata avanti ripetendomi ok dovrò seguire una strada lunga e difficile ma comunque ce la farò ' poi a 25 anni ho conosciuto quello che ora e' mio marito e l'anno successivo ci siamo messi in lista .. Tante lacrime tanto sconforto ma poi una gioia immensa che ripaga tutto!!! Sai quale e' stata la mia soddisfazione far nascere i miei bimbi nello stesso reparto dove il primario 7 anni prima mi disse che non avrei mai avuto un figlio e alla mia risposta ok esiste la pma lui mi ha guardata schifato.. Al giro di visita si e' complimentato per i miei bimbi grandi per essere gemelli e io avrei voluto dirgli tante cose ma ho sorriso e ringraziato .. Un percorso duro che ovviamente chi non c'è' passato non può capire può provare ad immaginare ma non può capire .. Cerca di stare tranquilla magari stacca la spina approfitta delle vacanze .. Poi ripartite più carichi ancora!!! Faccio il tifo per voi!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Maggio 2016 Benevento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela. Non perdere la speranza e non ti abbattere! Un abbraccio :-)
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Dicembre 2015 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza.... Tutto andrà come tu desideri....
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara
    Fatti forza andrà tutto bene vedrai!
    Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio, non sei sola! È vero, ci sono tante ragazze ke rimangono incinta immediatamente come nei film. Ma ce ne sono tante altre in cui mi includo in attesa del miracolo. Eh sì, poi alla fine vedi ke la fortuna va sempre dalle stesse persone e questa ruota nn gira mai! Ma prima o poi riusciremo anke noi Smiley heart
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 2 gemelli....grazie Sara....nessuno divrebbe intraprendere questo cammino....é veramente complicato....vedere il tuo successo fa bene al cuore...ma è il senso di precarietà che non mi molla...grazie per la tua disponibilità. ...
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza michela purtroppo e' un percorso duro sia a livello fisico che psicologico ma non mollare il tuo sogno si realizzerà ! Se hai bisogno io sono qua so quello che provi.. Io grazie alla pma sono mamma di due gemelli so quello che stai passando..
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti abbraccio forte...
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Eleonora. ....grazie.....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2014 Monza e Brianza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ti sono vicina ... posso solo immaginare il tuo stato d animo. .. vedrai che presto anche voi avrete un pupo tra le braccia.... affidati a Dio e vedrai che ti aiuterà
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa