Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luciana
Sposa Abituale Settembre 2017 Bari

prima Icsi...posso sperare in un Positivo?

Luciana, il 29 Ottobre 2019 alle 22:28

Pubblicato in Future mamme 45

Ciao a tutte ..mi chiamo luciana e sono spostata da due anni. Purtroppo ad oggi,non essendo riusciti a concepire un figlio per svariati motivi,ci siamo sottoposti ad una prima ICSI presso il centro EUGIN TARANTO. Ho prodotto 8 ovociti,di cui 5 prelevati,3 ritenuti buoni per la fecondazione. Però...
Ciao a tutte

..mi chiamo luciana e sono spostata da due anni.
Purtroppo ad oggi,non essendo riusciti a concepire un figlio per svariati motivi,ci siamo sottoposti ad una prima ICSI presso il centro EUGIN TARANTO. Ho prodotto 8 ovociti,di cui 5 prelevati,3 ritenuti buoni per la fecondazione. Però solo 1 si è fecondato ed in 3 giornata si è riprodotto ad 8 cellule. Posso sperare in un buon risultato delle BETA? Ho il terrore di un negativo. Grazie

45 Risposte

• Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊😊 attendo il momento...con ansia...e vi renderò partecipi delle Beta..🤞
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi la cova e il tempo con questo piccolo embrione. Con tutto il cuore mi.auguro che rimanga con te! Alcuni embrioni si fermano sempre, come quello che ti ha lasciato subito, è fisiologico, sia nelle fecondazioni naturali che in quelle in vitro, dove la stimolazione tende ad abbassare un po' la qualità degli ovociti.
    Gli embrioncini fermati li porterai nel cuore, quando guarderai le stelle penserai a lui. Adesso questo tempo è per sperare, sei giovane e il fatto che l embrione sia bello e l utero anche è importante.

• Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per aver condiviso con me il Tuo passato... un figlio è sempre una benedizione..in una situazione "normale" figuriamoci in scenari tipo il Tuo. Sei una donna coraggiosa e tuo figlio è un angelo mandato da Dio... gli embrioni inizialmente fecondati erano due...però uno mi ha già lasciata...anche se nn ancora dentro di me...però era già frutto dell'amore tra me e mio marito..😞. Sono fiduciosa...ma non voglio esserlo troppo...rimarrei troppo delusa....
    • Rispondi
  • A
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, io ti posso capire in una piccolissima parte. Mio figlio è arrivato naturalmente nonostante una patologia ovarica seria, che mi è costata un ovaio. Ho subito un intervento complesso che teoricamente anche lui va ad influire su alla fertilità a causa delle aderenze post operatorie. Mi ritengo fortunata perché il mio piccolo è qui e noi stiamo bene. Per il secondo non so se mai arriverà e sinceramente non so se potrei accedere senza rischi alla pma perché la stimolazione può causare recidive maligne in chi come me ha avuto un tumore ovarico (il mio era borderline). Però avere già un bambino per me è una benedizione e sono contenta così.
    Coraggio per questo tentativo. Che sia quello fortunato. Ad ogni modo qualche domanda? Hai chiesto perché secondo loro è arrivato in terza giornata un solo embrione? È vero che il primo tentativo è sempre una scommessa con il protocollo...ad ogni modo ora hai questo embrione nella pancia e spero che rimanga con te per sempre!
    • Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo chi ha provato può capire davvero cosa significa...😞😞
    • Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 Novembre...sto morendo... sono i turni più duri questi...speriamo bene..😊
    • Rispondi
  • A
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, noi siamo qui! A quando le beta?
    • Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊 è bello darsi conforto ...
    • Rispondi
  • A
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!! Spero tantissimo per te!!
    Buona cova!
    • Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze...😊
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo tutte le dita x te 💪🏻
    • Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dati tecnici no...però la biologa mi ha detto che è un ottjmo embrione ad 8 cellule
    Il utero è perfetto,anche perché sono giovane. Grazie x la tua risposta...
    • Rispondi
  • A
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, speriamo bene!! Ti hanno dato indicazioni sulla qualità dell'embrione?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione