Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Giugno 2015 Firenze

Prima lampada.. cosa serve?esperte?

Sara, il 6 Maggio 2015 alle 08:29 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Buongiorno a tutte. Convinta dall estetista mi farò 2/3 lampade prima del matrimonio.. mai fatte in vita mia e mai le rifarò, , solo x questa occasione dato che al mare non ci andrò prima del matrimonio... mi dite cosa serve per andare a fare la lampada? Devo depilarmi secondo voi? Xke n ho tempo!

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 6 Maggio 2015 alle 13:20
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al matrimonio ne manca 50 ... quindi x quello
    Sono tranquilla
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia a farle un bel po' di tempo prima. Se devi farne tre, anticipati una 20ina di giorni.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Ottobre 2015 Cuneo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la depilazione la devi fare un po prima o un po dopo la lampada, perché già depilare (soprattutto con la cera) crea un piccolo trauma alla pelle e anche la lampada come il sole stressa la pelle, quindi mai fare trattamenti ravvicinati, ma l'estetista dovrebbe dirtelo. Poi usa sempre un filtro solare sotto la lampada, mai senza. Ultimo consiglio, non aspettare all ultimo per farla se non hai mai provato perché conviene prima vedere la reazione della tua pelle. se sei molto chiara conta che all inizio uscirai più arrossata che abbronzata. In ogni caso non farti convincere se non ti interessa farla, molte estetiste insistono col volerti far fare lampade e trattamenti mai fatti, in occasione del matrimonio, ma secondo me non ha senso.
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sei convinta, non farle! Già non fa bene troppo sole, le lampade poi sono un concentrato di raggi dannosi.
    Se proprio vuoi farle, assicurati di avere una crema solare con filtri fisici e chimici molto alti, almeno 50 anche se sei scura di pelle. E assicurati che il macchinario sia sempre con filtri regolari e che lo cambino.
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...mi raccomando: crema protettiva! SEMPRE! e sempre la crema idratante poi!

Un pò come quando prendi il sole insomma... ma con un occhio in più di riguardo!

La prima non farla per tt il tempo previsto ma rimani meno...cerca di mettere un costume senza bretelle o cmq un qualcosa che non lasci un segno visibile con il vestito da sposa.

• Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Protezione solare su tutti i tipi di carnagione! È molto importante!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, ci vuole solo un costume possibilmente senza bretelline, la crema e il resto te le daranno al centro estetico (metti tanta crema protettiva). Io ho provato a farle sia con i peli che senza. Se i peli li fai dopo con la ceretta potresti toglierti un po' di abbronzatura, mentre non fare la ceretta e subito dopo la lampada aspetta almeno un po' di tempo Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2016 Frosinone
    Ansiosa89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La crema solare la trovi nel centro estetico, così come gli occhiali. Portati un elastico per raccogliere i capelli e un costume. Poi sta a te decidere se vuoi fare la lampada lampada con o senza costume. Mi raccomando alla crema! Spalmala bene e abbondandemente
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Saggia Agosto 2015 Varese
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei chiara metti una protezione
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera però che poi facendo le cerette può venir un po' via..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione