Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa Giugno 2014 Firenze

Prima notte di nozze!!

Deva, il 9 Febbraio 2014 alle 18:16 Pubblicato in Nozze Toscana 0 4

Ciao ragazze!!!! Avrei bisogno di tutte voi per consigli e opinioni! A me e al mio fm piacerebbe tantissimo passare la prima notte di nozze in un hotel a 4/5 stelle (ci sposiamo a firenze), qualcuna di voi l'ha fatto o programmato?? Dove? Come vi siete trovate?! Confido in voi Smiley heart Smiley laugh

4 Risposte

Ultime attività da Deva, il 10 Febbraio 2014 alle 11:06
  • D
    Deva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si a Firenze perchè il giorno dopo partiamo per la luna di miele!! Villa Cora, il Savoy ecc ecc partono dai 600 in su Smiley sad cmq tengo groupon, groupalia e tutto quel che posso sotto controllo......appena becco un'offerta prenoto!!!!!!!!

• Rispondi
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, ma lo cerchi a Firenze in città o anche nei dintorni? Potresti anche vedere il Savoy in piazza della repubblica, o uno di quegli alberghi in zona piazzale Michelangelo o a Fiesole... Oppure, vedere su groupon se riesci a beccare qualche offertona di quelle che includono il drink di benvenuto, la spa, ecc...
    • Rispondi
  • D
    Deva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Sheyla!!! Sei la donna dalle mille risorse ahahah Smiley smile io vorrei rimanere sui 300 euro di spesa, il 33 è molto bello ma preferirei uno stile più classico di altri tempi!!! Sto monitorando booking.com ecc ecc per trovare qualche offerta interessante Smiley winking

• Rispondi
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi dormiremo nella location, quindi non faccio granché testo... Ma di alberghi a firenze ne conosco diversi!

Dipende dal vostro budget e se hai già in mente un albergo in particolare... Conosco una ragazza che lavora al fuor season, per esempio. Una volta ho chiesto un preventivo per una junior suite per una notte e si parla di mille euro a notte!!!! Magari per una doppia "normale" si scende, ma sarà sicuramente diverse centinaia di euro.

Così a freddo mi sentirei di consigliarti il "33" in viale bel fiore. Non lasciarti fuorviare dal fatto che è classificato come B&B, invece è un posto da favola e veramente chic, un piccolo palazzo d'epoca, arredato interamente con mobili e accessori originali stile liberty. Hanno un giardino favoloso, sembra di fare un salto indietro nel tempo. una curiosità: il proprietario, un avvocato rinomato, è anche console onorario della Lituania. Non è da tutti poter dire di aver passato la prima notte in un consolato, dove hanno dormito ambasciatori e presidenti in visita di stato!

Il sito, per dare un'occhiata, è http://www.33firenze.it

Se ti interessa parlo io con il proprietario Smiley winking È un mio amico, magari ti fa uno sconto Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione