Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2022

Prima notte di nozze

Sara, il 12 Febbraio 2022 alle 11:54 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ciao sposine vi chiedo un consiglio ,ci sposiamo il 30 giugno dopo aver rimandato due anni finalmente. Ci sposiamo a villa d'altri a CALISESE Cesena avete qualche struttura da consigliarci per la prima notte di nozze? Non volevamo tornare a casa anche xké abbiamo due bimbi e loro saranno già a casa con i miei genitori.

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 13 Febbraio 2022 alle 07:42
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Villa Tremonti,villa labor,villa Malatesta,villa dei cigni (che ora credo abbia chiuso) ,i girasoli,e poi finalmente villa d'altri ❤️


    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2025 Forlì-Cesena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quali ville avete visitato??? 😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si avete tutto il tempo❤️❤️che emozioneeeee
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2025 Forlì-Cesena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensiamo giugno 2024.... Di tempo ne abbiamo ancora😁😁 io mi sono innamorata di Casa Celincordia e di Villa Adele... Però ancora stiamo valutando un po' tutte le ville che abbiamo a Cesena
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao☺️io mi sono completamente innamorata di villa d'altri ne avevamo girate parecchie di location ma quando siamo arrivati lì,ci siamo guardati e non ci sono stati dubbi... Noi dovevamo sposarci nel 2020 quindi avevamo già fermato la villa nel 2019🤣 poi per covid ecc abbiamo rinviato di 2 anni.
    Il prezzo nel 2019 era 2000€ poi adesso ha aumentato(credo sia sui 2500€/3000) ma non ne sono sicura , ha fatto anche parecchia manutenzione ,cioè ora è ancora più bella ecco. Quando vi sposate voi?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2025 Forlì-Cesena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, anche io sono di Cesena. Purtroppo non ti riesco ad aiutare sulla tua ricerca, ma ne vorrei approfittare per chiederti una cosa...
    Io e il mio fm siamo alla ricerca della location, ti posso chiedere quanto vogliono a villa d'altri? Grazie scusami per la domanda 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione