Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Giugno 2021 Foggia

Prima prova abito da sposa e coronavirus - Nozze Puglia

Maria Pia, il 11 Marzo 2020 alle 18:29 Pubblicato in Nozze Puglia 0 9

Ciao a tutte le sposine del 2020. Una domanda, come vi state comportando in questo periodo di coronavirus? Nel mio caso dovrei fare la prima prova dell'abito da sposa per il 1 luglio, ma ho già rimandato due volte. Mi stanno mettendo una paura addosso e non capisco se è giustificata o meno. Sono giorni rinchiusa in casa, e sono in attesa da un mesetto Smiley smile (quindi sola sola no). Cosa fareste nel caso mio? Vivo in Puglia in provincia di Foggia, la boutique mi ha detto di stare tranquilla che loro operano con mascherine e guanti e disinfettano tutto, in più vi saranno solo due persone più me, mia madre e mia sorella. Grazie in anticipo Smiley laugh

9 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 21 Marzo 2020 alle 17:49
  • C
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo avevo scelto..dovevo solo prendere le misure e ordinarlo..ma hanno chiuso!!! chissà se riuscirò coni tempi se e quando riapriranno..mi sposo a settembre!!

• Rispondi
  • M
    Maria Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Arianna. Avrei dovuto fare la prova la scorsa settimana ma ho rimandato ai primi di aprile sperando finisca tutto ciò 🤔
    • Rispondi
  • M
    Maria Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊. È proprio quello il punto. Non ho mai visto un abito e mai provato 😩
    • Rispondi
  • M
    Maria Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela. Verso novembre per la prima domanda ❤️. La cerimonia a Cerignola presso Torre Giulia. Speriamo finisca subito tutto questo incubo
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cusp pia quando ti papi? Dove fatea cerimonia? Anche io sono della provincia di Foggia e ci sposiamo il 4 settembre ❤️🤞🍀 ma per il 1 luglio stai tranquilla anche io avrei la prova a giugno ancora non l'ho rimandata poi vediamo come andrà speriamo che si calmi tutto
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao amica! Io dovrei sposarmi ad aprile e avrei dovuto fare la seconda prova in questi giorni, ma me l'hanno rimandata perché hanno chiuso prima ancora dell'ordinanza, e ho reputato fosse giusto perché è un momento in cui il metro di distanza consigliato e ora imposto viene a mancare. Ora che sono tutti chiusi da ordinanza la scelta è facile, ma al tuo posto aspetterei comunque ad andare. Capisco che più si avvicina l'evento e meno tempo avrà anche la sartoria per le modifiche, ma come prima cosa viene la tua salute e quella del tuo piccolo o della tua piccola! E sono sicura che anche lo staff dell'atelier sia d'accordo con me!

L'importante è che hai scelto il tuo abito Smiley love

• Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Pia, tranquilla che presto torneremo alla normalità e l'emergenza rientrerà grazie alle misure adottate dal governo.

Forza teniamo duro Smiley heart

• Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo periodo io sto facendo quello che mi è permesso fare quindi assemblo partecipazioni, penso a tavoli e cose così 😂 non sono più riuscita a fare la prova trucco o abito proprio per Coronavirus...
    il decreto parla specificatamente di limitare al più possibile gli spostamenti e i contatti. Penso che rispettarlo (anche se è pesante, soprattutto con il matrimonio in vista) è importante proprio perché finisca presto questo periodo di stasi e perché i contagi possano diminuire
    😘Lo so, non è facile, dobbiamo farci forza 💪🏻😊Ps anche io se tutto va bene luglio😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Pia, quando avresti la prova? adesso come adesso in atelier non ci si può andare! gli unici spostamenti possibili sono per emergenze sanitarie, approvvigionamento e lavoro (previo permesso scritto). Quindi la cosa va oltre il fatto che l'atelier sia "sicuro" o meno...

io fossi in te mi mettere d'accordo per andare a fare una prova i primi di aprile Smiley shame

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione