Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo

Prima prova vestito... e piccolo regalino per me 🎁😊

Claudia, il 13 Maggio 2020 alle 12:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno ragazze,
ieri mi ha chiamato l’atelier per la prima prova abito... avevo la prima prova il 20/04, ora dovrò andare “da sola” il 10/07.... hanno specificato di andare con mascherina e guanti... che tristezza ragazze 😞 più passa il tempo più sembra che questo matrimonio di settembre proprio non “s’adda fare”... le notizie ai tg sono abbastanza confortanti, però qua non si parla ancora di uno sblocco totale e soprattutto, queste mascherine e questi guanti dono a quando faranno parte delle nostra vita?
Noi ci sentiamo un pochino meglio, dopo aver pianificato un piano B, se non sarà settembre abbiamo già la nostra data nel 2021.... però che brutta situazione... continuiamo a sperare... nel mentre mi sono fatta un regalino: fontane luminose a polvere di titanio (per intenderci quelle che non bruciano....) per il momento torta... il fm non sa niente e non saprà niente fino a quel giorno 😁 Speriamo bene ragazze 🌈

11 Risposte

Ultime attività da Debora, il 14 Maggio 2020 alle 09:06
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà bello per entrambi allora 😁
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi hanno chiamato ieri, e mi hanno comunicato la nuova data... un po’ mi ha spiazzato, non l’andare da sola perché tanto il vestito l’ho scelto già e andrei solo per le modifiche, però dire già adesso “con guanti e mascherine”, mi ha fatto strano sentirlo ecco... per carità loro si devono tutelare, come giusto che sia, però mi fa effetto sentirlo ora per luglio... quando sono andata a scegliere il vestito il locale era abbastanza grande, ora si sono spostati e non so il locale nuovo come sia, magari è più piccolo.. boh! Speriamo passi tutto in fretta 🌈🤞🏻
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè, ma io il vestito già l’ho scelto a novembre con le mie due cugine (nonché damigelle) ora devo andare solo a prendere l’orlo e alcune misure... videochiamata non penso di farla, anche perché oltre loro due, vorrei non lo vedesse nessuno il vestito... sono sicura che la sarta mi saprà consigliare al meglio! 🥰
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so che dirti... noi abbiamo come prima data settembre 20, mentre il piano B maggio 2021... se bisogna attendere il vaccino, mi sa che bisogna attendere parecchio.... la verità non la sanno neanche loro... bisogna solo attendere e sperare 🌈
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se la sorpresa è più per lui o per me... ma poco importa 😂😁
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Massì, alla fine il vestito l’ho scelto già con le persone che volevo, devo andare solo a prendere l’orlo e le misure...
    Io in realtà volevo i fuochi d’artificio, ma al fm non piacciono tanto, così ho pensato alle fontane, però le fontane quelle “normali” mi hanno sempre spaventata, un po’ i bambini, un po’ i vestiti... e così ho trovato che la mia band da anche questo servizio con fontane a polvere di titanio e ho preso la palla al balzo 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia! Anche noi dovremmo sposarci a settembre! Abbiamo già posticipato da aprile ma abbiamo anche il piano C, per aprile 2021!!! Ma restiamo positive e resistiamo!! Cavoli ma ti ha hanno già detto che a Luglio dovrai andare da sola?? Il mio atelier riapre la settimana prossima e mi ha detto che mi chiamerà per fissare la seconda prova ma potrò andare con al max 2 accompagnatori , non da sola 😥 comunque l'idea della video chiamata è buonissima e al massimo farai così 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto aspettando che mi chiamino e penso che le disposizioni saranno le stesse, allora stavo pensando che potrei fare una videochiamata con chi vorrei quel giorno, anche se virtualmente, non sarò sola, magari puoi fare così anche tu ☺️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ha dato le stesse indicazioni tue.. e il pensiero di andar con la mascherina mi viene male.. sono molto combattuta infatti.. il mio piano b e a maggio 2021 ma mi chiedo, sarà finita sta storia di mascherine? Non vorrei rinviarlo e poi non cambia niente.. perché tanto vale 🤣
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che tutto andrà per il meglio ❤️ Gli farai una bellissima sorpresa 🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!!! Wow dai che comunque anche se andrai sola vedrai che sarà bellissimo indossarlo!!! Belle le fontane pure io le vorrei!!! 🍀💪🏻🍀💪🏻🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione