Allora. Al momento ho deciso che andrò a farmi fare l'acconciatura direttamente dal mio parrucchiere, visto che mi sposo alle 16:30, e visto che lui si è offerto di farmela pagare come una normale piega, andando io da lui (sennò lui per venire a casa si prende 350€, e non sborserò mai una cifra simile per i miei capelli). Il quesito allora è: quando fare cosa? Se mi faccio truccare prima, parliamo proprio di un laaaargo anticipo: ha senso farmi truccare tipo 4 ore prima? Per quanto il trucco sia indelebile, io immaginavo di uscire da casa con il trucco appena fatto, bello fresco. In più il parrucchiere mi ha detto che se mi trucco prima, poi c'è il rischio che con il calore del phon un po' si rovini il trucco. Io ho la FRANGETTA, quindi il phon andrà usato necessariamente per sistemarla. Se prima mi faccio i capelli, però, poi torno a casa e mi faccio fare il trucco, ok... Ma sempre per il problema frangetta, il truccatore dovrà necessariamente alzarmi la frangia per poter fare la base, gli occhi, insomma tutto... E quindi i capelli si scompiglierebbero... Non riesco a trovare una soluzione. Se mi faccio truccare 4 ore prima e poi me ne vado dal parrucchiere, non posso nemmeno pretendere che il truccatore rimanga a casa mia ad aspettarmi per ritoccarmi il trucco... Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Che devo fare?
Sto cercando una parrucchiera che venga a casa, ma se non la trovo rimango con l'idea di andare dal mio, visto che lo conosco. Avete consigli??? Gtazie , bellezze!

Fotografi garanzie ANFM