Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annaclara
Super Sposa Aprile 2019 Torino

Prime 10 settimane

Annaclara, il 20 Aprile 2020 alle 11:49 Pubblicato in Future mamme 0 2
Vi svegliavate con caldo o freddo la mattina?
Tensione al seno da che settimana l’avete avuta?
E le nausee da quale?
Ho il ciclo sempre lunghissimo (oltre 44 giorni) e in questi giorni mi sveglio che ho caldo e ho il seno super teso da 9 giorni..Sono a 49 giorni di ciclo e..o mi arrivano in questi giorni o faccio il test

2 Risposte

Ultime attività da Lora, il 22 Aprile 2020 alle 01:21
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2020 Milano
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me solo il test ti può dire la verità. Io oggi 12+7 e prima ho perso una gravidanza. la prima volta sono stata malissimo subito dopo la fecondazione, avevo tipo le vampate e ho vomitato di brutto.. pensavo che avevo mangiato qualcosa di andato a male invece no.. scoprii qualche settimana dopo che ero incinta. La seconda volta non ho sentito assolutamente niente, sintomi troppi leggeri per diversificarli da quelli da ciclo.. unica cosa che forse è stata più accentuata è la stanchezza.. Ah.. e una cosa singolare che mio compagno ha subito capito che siamo in attesa è stata la linea marrone sotto l’ombelico.. si è vista subito! Ma tieni presente che io ho la carnagione moolto Chiara.. facci sapere!!! ♥️
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊
    Io sono a 18 settimane..
    Quando l'ho scoperto era gennaio.Io non sentivo caldo, ma al contrario freddo.Nausea fin dal positivo (e tutt'ora ).Idem per il seno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione