Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Ottobre 2022 Bari

Prime cose da fare

Rossella, il 6 Ottobre 2021 alle 15:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao a tutte, noi ci sposeremo il 24 ottobre 2022, a fine mese andremo a vedere qualche location e soprattutto fermeremo la chiesa sperando di

23 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 7 Ottobre 2021 alle 16:10
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fallo te lo consiglio!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2022 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora darò un'occhiata magari trova quello che ho in mente spendendo veramente poco, grazie

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io su Wish ho ordinato i portaconfetti per il matrimonio civile di dicembre è sono bellissimi, ho anche ordinato le bomboniere per la nascita per la mia bimba a giugno dell'anno scorso ed erano perfette e uguale alla foto
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2022 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho paura che non arrivino su quei siti Amazon mi da più sicurezza, tu hai già ordinato qualcosa?

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io volevo prenderli su Wish i sacchettini come 2 bomboniera😅 ne ho visti un sacco carini.
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2022 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io mi sposo il 21 settembre 2022 e per ora abbiamo fermato la Chiesa e sabato pomeriggio andiamo a vedere una location, incrociamo le dita che sia quella giusta.....e poi sto iniziando a farmi un'idea su bomboniere, sacchettini, abito

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Noi abbiamo bloccato la location, la chiesa e il fotografo circa un anno e mezzo prima (e già così il fotografo non aveva la data che avevamo in mente disponibile)…. A settembre abbiamo poi bloccato il fiorista e io ho scelto il mio abito 🥰🥰 ci sposeremo a giugno 2022 😊😊
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi comunque dovrete affrontare nuovamente la ricerca di una casa? Se così fosse penso che dopo questa qualsiasi altra organizzazione per il matrimonio risulterà un gioco da ragazzi (o almeno così mi sto convincendo che sarà..🤣)
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendi a comprarla? Noi già viviamo insieme, dopo il matrimonio però cambieremo regione e quindi trslocheremo.
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prime cose in assoluto dovrebbero essere chiesa/location/fotografo
    A noi manca 1 anno e mezzo e abbiamo già bloccato la chiesa e a breve bloccheremo il fotografo.. la location spero di riuscire a bloccarla per aprile/maggio (quindi 1 anno prima del matrimonio).. ma il passo più difficile è la casa 😩😩 se avete già quella state apposto! (E te lo dice una che ci dovrà sbattere la testa tra un mesetto circa..🤣)
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione verso gennaio secondo me è ottimo come inizio di ricerca
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco per questo ti conviene iniziare un pò prima di sei mesi. Magari verso gennaio

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo in 2 anche io non sono di facili gusti
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tieni conto che devi fare due prove e le eventuali modifiche. Io inizio perché siccome ho dei gusti particolari mi ci vorrà più tempo e non è detto che lo trovo al primo appuntamento

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow un anno prima? Io volevo cercare un 6 mesi prima perché ho paura che dopo non mi piaccia più 😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per prima cosa anche noi chiesa e location. Sono le prime cose che si prenotano. A seguire il vestito da sposa e piano piano gli altri fornitori. Io mi sposo a dicembre 2022 e domenica prossima prenoto il DJ poi mi manca da prenotare il videomaker e le decorazioni. A dicembre di quest'anno inizio la ricerca del mio vestito

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, io penso di prenotare il fiorista 7/8 mesi prima. Anche perché io mi sposerò nella regione natale del mio fidanzato e dovrò organizzare tutto lì quando vado in ferie a trovare i suoi genitori😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No va bene anche 8/9 mesi prima... anche perchè prima dovete avere la location

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il fiorista un annetto prima? Io da dicembre volevo provare a vedere qualcuno per le partecipazioni.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, si anche il fotografo ho prenotato per conoscerlo e vedere un po' se mi piace effettivamente come fotografo, la location offre anche catering interno. Dobbiamo solo decidere qualche fermare. A fine ottobre chiudiamo queste 3 cose.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Location, chiesa se ti sposi in chiesa, scelto e bloccato fotografo, scelto e bloccato fiorista. (il tutto a 9 mesi dal matrimonio, quando abbiamo deciso. Preso appuntamento per la scelta del mio abito. Scelta musicisti. Abbiamo voluto fare tutto 9/8 mesi prima, in modo da essere sereni poi...

    Abbiamo anche scelto la professionista che ci ha fatto partecipazioni e tutto il coordinato (bomboniere, menu, wb bimbi, tableau, segnatavoli e segnaposti)

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, direi che fate bene a partire da chiesa/location, per cercare una data in cui siano disponibili entrambi. Io ho dato molta importanza, già da un anno prima, anche al fotografo e al catering, sposandomi un gettonatissimo sabato di giugno 2022. suppongo che ad ottobre in linea generale ci siano meno matrimoni quindi non dovresti avere difficoltà come data a trovare il fotografo ed il catering che + ti piacciono ma in linea di massima darei priorità anche a quelli Smiley smile il resto va tutto di conseguenza e x quanto mi riguarda ho ancora tante cose da fare ma quelle sono le + importanti a mio avviso Smiley smile per l'abito, hai tempo, suggeriscono un 9 mesi prima ma se vuoi farti un'idea, trovi già le nuovi collezioni!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sperando che la data ci sia, volevo chiedervi le cose da fare per primo quali sono? Cosa avete iniziato ad organizzare un annetto prima del matrimonio?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione