Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Agosto 2017 Roma

Primi mobili: che emozione

Veronica, il 7 Gennaio 2017 alle 18:44 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Siamo appena tornati dal mobilificio... Che emozione infinita Smiley heart
Abbiamo preso letto, comodini, comò e specchio... L'armadio lo faremo a muro quindi non serve.
Ora dovremo aspettare aprile per la consegna, anche perché per ora ci sono i lavori in casa, ma siamo troppo felici!
Scegliere qualcosa per casa NOSTRA è stato stupendo...
Domani mattina andremo a casa nuova a prendere alcune misure perché il divano che adoriamo è in promozione fino a domani, quindi credo che faremo anche questo acquisto Smiley heart
Scusate la lunghezza ma volevo condividere la nostra gioia con voi compagne di viaggio Smiley smile

8 Risposte

Ultime attività da Rachele, il 7 Gennaio 2017 alle 21:59
  • Rachele
    Sposa Abituale Aprile 2017 Catania
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo anche noi eravamo emozionatissimi.! Fino a ieri abbiamo scelto il nostro divano Smiley love adesso aspettiamo che arrivi il tutto. Sarà una bella emozione anche vedere tutto montato Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sono questi i colori çhe abbiamo in mente, pian piano poi metteremo insieme tutto il resto, abbiamo ancora un po per pensarci
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca solo di non andare "per mode", ma scegli modelli e colori che sai che non ti stancheranno mai... Noi stiamo rimanendo su colori neutri: tortora, bianco, grigio, beige... Poi per dare tocchi di colore ci sono i complementi d'arredo Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento molto insicura, ogni tanto do un occhio in qlk negozio però non ho ancora visto nulla che mi faccia dire è questo quello che voglio. speriamo bene.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è affatto facile, ci sono 1000 stili e colori... Noi siamo partiti da una certezza: volevamo la pietra dietro la testiera del letto... Da lì a trovare ciò che ci stava perfettamente c'è voluto poco! I pezzi si sono composti da soli. Ad esempio per lo stile del salotto stiamo partendo da quello della cucina perché sarà un open space, quindi cerchiamo di usare gli stessi colori e materiali che si abbinano Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato facile scegliere? Io mi pongo 1000 domande, dal colore al materiale, sembra un impresa
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi sarà pronta al massimo ad aprile, quindi stiamo approfittando di alcune promozioni se ci permettono di tardare la consegna... Altrimenti dobbiamo rimandare anche noi! Però dato che mancano solo 4 mesi, considerando tempi di produzione e e consegna per la maggior parte delle cose ci siamo... Secondo me voi potrete sfruttare i saldi di luglio Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!!! È un momento pieno di emozioni!! Anche io non vedo l'ora di andare ma ancora è troppo presto perche casa sarà pronta per ottobre spero
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione