Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Maggio 2019 Milano

Primi movimenti nel pancino.

Giulia, il 1 Luglio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 42

Ciao a tutte! È da qualche settimana che sento il mio piccolo o la mia piccola muoversi. In molti mi hanno preso per matta.. e invece ieri finalmente anche mio marito è riuscito a sentire qualcosa! Voi a quante settimane avete sentito i primi movimenti?
Ciao a tutte!
È da qualche settimana che sento il mio piccolo o la mia piccola muoversi. In molti mi hanno preso per matta.. e invece ieri finalmente anche mio marito è riuscito a sentire qualcosa!
Voi a quante settimane avete sentito i primi movimenti?

42 Risposte

• Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono alla prima gravidanza e l’ho sentita a 16 settimane per la prima volta 🥰💖 mio marito invece intorno alla 20esima 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si! Poi soprattutto se i bimbi sono molto attivi in pancia li puoi sentire presto 🥰 è una bellissima sensazione e non vedo l'ora di riviverla😍❤️
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 17 settimane il primo movimento, anche se poi ho iniziato a sentirlo bene dalle 20 settimane in poi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il primo bimbo l'ho sentito a 19+0 con un bel calcetto, prima di quello non avevo sentito niente😅 per la seconda invece prestissimo, verso le 14-15 settimane..ma erano fruscii leggeri quando ero sdraiata. Tutti e due molto attivi nella pancia, soprattutto la seconda 😍 per tutti e due placenta posteriore.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a sentire uno sfarfallio.. 🙂 che giorno dopo giorno è diventato sempre più acuto.
    I movimenti più belli del mondo.😍
    Pur essendo la mia prima gravidanza ho iniziato a sentire qualcosa alla 14 esima settimana
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla prima gravidanza l’ho sentito a 22 settimane e non ho avuto nessuna sensazione di bollicine, avevo la placenta anteriore e mio figlio l’ho sentito sempre in modo attenuato. Ora ho iniziato a sentire la bimba intorno a 14 settimane con la sensazione di bolle o comunque di vibrazioni e i primi calcetti a partire da 18 settimane, ora sono 21+2 e ieri sera ha scalciato in modo molto energico, mai sentito mio figlio scalciare così forte, in questa gravidanza però ho placenta posteriore.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente come te, per me questa è la prima gravidanza e molte persone mi dicevano che era improbabile.. ora sono a 18 settimane ho il primo video della pancia che salta .. 😛 e mio marito è qualche giorno che appoggiando la mano riesce a sentire qualcosa.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 18 settimane e qualche giorno 🙂
    Ho iniziato a sentire una farfallina a 14 e qualcosa.. in questi giorni anche mio marito è riuscito a sentire dalla mia pancia.🙂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x la gravidanza di mia figlia ho iniziato a sentire una sensazione di "bollicine" a 14 settimane e poi a 17+0 ha iniziato a scalciare come una matta e l'ha sentita anche mio marito 😆😆 ora sono incinta del secondo/a e oggi sono a 14+0...vediamo quando si farà sentire 😁
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l ho sentito piu o meno alla 16 esima settimana..considera pero che e’la mia seconda gravidanza e ho la placenta posteriore..a quante settimane sei?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione