Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Precisa Agosto 2022 Taranto

Primo ballo sposi

Giusy, il 10 Giugno 2022 alle 14:16

Pubblicato in Ricevimento di nozze 38

Ciao a tutte! Sono indecisa su quale brano scegliere per il primo ballo con il mio futuro sposo. Uno di questi è un classico, quindi sono quasi certa che in molte lo voteranno, l'altro è un brano che mi piace molto, meno usato sicuramente.... (premetto che io e lui non abbiamo una canzone nostra)
Ciao a tutte! Sono indecisa su quale brano scegliere per il primo ballo con il mio futuro sposo.
Uno di questi è un classico, quindi sono quasi certa che in molte lo voteranno, l'altro è un brano che mi piace molto, meno usato sicuramente....
(premetto che io e lui non abbiamo una canzone nostra)

38 Risposte

  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2022 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Melissa, ci penserò ☺️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed Sheeran, anche se ormai è stata già strautilizzata (anche noi pensavamo a questa canzone) ma fai rumore non mi piace molto...
    Poi penso che si, di balli sposi con perfect in sottofondo ne girano a milioni, ma l'emozione di vivere il momento in prima persona è unica ❤
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la canzone di Ed Sheeran perché è proprio la nostra canzone da sempre...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' una canzone meraviglio che adoro tantissimo tra l'altro, ma mai la sceglierei per i tuoi stessi motivi. Infatti noi abbiamo tutte scelte penso un po' particolari, ma che ci rispecchiano in toto.

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2022 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti Giorgia ed Sheeran non lo sceglierei solo perché è troppo troppo usata da chiunque...per il resto è una bellissima canzone
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho votato Fai rumore anche se non la conosco perchè io non amo usare canzoni che mettono praticamente tutti a meno che non siano fortemente legate a noi come coppia e apprezzo sempre le scelte meno "scontate"

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione