Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vivi
Sposa Saggia Settembre 2021 Savona

Primo ballo "stravagante" in cerca di consiglio 😅

Vivi, il 3 Dicembre 2019 alle 19:38

Pubblicato in Ricevimento di nozze 43

Ciao belle ragazze 😊 oggi vorrei chiedervi un consiglio e/o aiuto ahahah! Allora noi facciamo parte di un associazione culturale che fa spettacoli medievali e inoltre combattiamo con le spade.. abbiamo deciso di creare un piccolo spettacolo prima del nostro primo ballo (ovviamente gli invitati,...
Ciao belle ragazze 😊 oggi vorrei chiedervi un consiglio e/o aiuto ahahah!

Allora noi facciamo parte di un associazione culturale che fa spettacoli medievali e inoltre combattiamo con le spade.. abbiamo deciso di creare un piccolo spettacolo prima del nostro primo ballo (ovviamente gli invitati, eccetto quelli che dovranno partecipare, non sapranno nulla), l idea sarebbe quella che ad un certo punto il dj ci chiamerà per fare il primo ballo ma io non ci sarò perché sarò stata "rapita" e per tornare tra le braccia del mio sposo lui dovrà combattere con il "cattivo". Alla fine di recitazione/duello partirà il primo ballo... E qui ora mi serve il vostro aiuto 😁 in tutto questo non so dove inserire il primo ballo con il mio papà, avevo pensato di evitarlo ma ci tengo molto a farlo. Voi lo fareste? Eventualmente posso farlo dopo che ho ballato con il maritino? 🤔
Grazie mille a chi leggerà tutto questo papiro 😂😂

43 Risposte

• Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi valutare questa idea allora.. il ballo con fm è un qualcosa di romantico, diverso dal romantico che invece c’è col papà. Aggiornaci allora 🥰
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo pensato a metterlo prima dello spettacolo 🤩 può essere un idea!! Ci penserò su e vediamo insieme al nostro amico che si occupa della organizzazione se riesce a metterlo prima ♥️
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche quello è vero 😁😁 allora poi dovremmo trovare il modo di fare passaggio sposo/papà
    • Rispondi
  • Luciapia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No daiiii, non farlo no.. è una cosa bella! Allora che ne dici se fai annunciare il ballo col papà e poi fai lo spettacolo con fm? Magari fai il ballo con tuo padre, poi non so, qualche ballo di gruppo e poi tornate a sedervi.. dopo un po’ fai annunciare il ballo con fm e fate questa cosa
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a 3 matrimoni e 2 non l' hanno fatto e uno l hanno messo prima 🙈 non sono molto avezza ahahah è per questo che chiedo a voi 😂😂
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo pensato di non farlo onestamente.. ma mi conosco e so che me ne pentirei tantissimo 😅
    Ho paura che sia "brutto" metterlo dopo 🙈
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah che bellooooo, se nn sbaglio il ballo con papà si fa dopo aver ballato con lo sposo o no? 🤔
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è vero, ma è giusto che siano gli sposi ad aprire le danze 😊
    • Rispondi
  • Luciapia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Per me potresti ballare con lui e poi con il tuo papà, purché non lo eviti il ballo col papà perché è emozionante è importante secondo me 😊
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰 a livello di tempistiche metterlo dopo ci sembra la cosa più sensata.. però mettere dopo quello con il papà mi fa un po' strano 🙈
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello spettacolo!!!! Sì sicuramente viene prima il ballo degli sposi e poi tutto il resto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione