Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno

Primo ciclo dopo raschiamento..

Lucia, il 11 Maggio 2017 alle 14:48 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ragazze..per chi ci è passata..ma dopo il raschiamento quanti giorni sono passati x riavere il ciclo?...sono trascorsi ormai 40 giorni da quel maledettissimo momento.. E qui calma piatta..del ciclo nemmeno l'ombra...

13 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 13 Maggio 2017 alle 11:58
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'ultimo controllo non ho potuto fare il tampone perche avevo ancora perditine leggere di sangue.. Comunque il ginecologo mi ha dato una crema da applicare x sei giorni x cicli di due mesi...si chiama macmiror complex x sei giorni...ogni 13 del mese...per di più cura cin fermenti lattici e antibiotico intestinale...comunque lunedì lo chiamo
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2016 Padova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere candida dopo raschiamenti le difese immunitarie sono più basse e si rischia maggiormente di prendersi qualcosa comunque non sono un medico quindi al massimo ti consiglio un tampone fatto dal gine
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei aspettare per far si che arrivi naturalmente... Poi fra l'altro ho un fastidioso prurito ai genitali esterni che mi è comparso dopo dei rapporti con profilattico..non so che pensare
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque io aspetterei ancora dieci giorni poi in caso chiama il gine che ti fare una visita e in caso te lo proverà ad indurre con degli ovuli
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso ovulero'...già di mio ovulo non sempre..
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora potrebbe volerci un po' di più magari stai ovulando ora ho sentito anche di attese di 50 sessanta giorni lo so è faticoso non ho mai voluto che mi arrivasse così tanto volentieri il ciclo come in quelle occasioni però ci vuole tempo
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora nulla...solo perdite biancastre...il mio ciclo è stati sempre irregolare...
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di raschiamenti ne ho fatti due prima volta ciclo dopo 32 giorni la seconda 28 giorni spaccati non siamo tutte uguali se magari anche prima avevi un ciclo un po' ballerino può essere che ci voglia un po' di più ma arriva stai tranquilla un abbraccio !
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi darti tempo.. il corpo ha subito uno sballamento ormonale.. ci vorrà qualche mese prima che torni tutto come prima e anche qui i tempi sono soggettivi.. c'è chi ha la fortuna di tornare ad avere un ciclo normale fin da subito e chi no.. io purtroppo sono tra queste ultime 😭😭
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno parlato di 30-40 giorni, ma come sai è tutto soggettivo e ognuna è diversa. Porta ancora un po' di pazienza e vedrai che arriverà, per il corpo ci vuole un pochino per rimettersi a posto con gli ormoni e tutto il resto, è una regolazione molto fine, non ti preoccupare che a breve il tuo corpo sarà di nuovo come prima Smiley smile

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nervosissimA...non mi sento donna...non riesco più a capire il mio corpo...
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia, purtroppo è una cosa molto soggettiva, a me il primo ciclo è arrivato dopo 25 giorni, ormai arrivata a 40 gg penso che non manchi moto vedrai che presto arriverà.

• Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tornato dopo 28 gg
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione