Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Curiosa Agosto 2021 Cosenza

Primo compleanno

Ilenia, il 9 Maggio 2022 alle 14:50 Pubblicato in Future mamme 0 2
A giugno sarà il primo compleanno della mia bimba . Io avrei intenzione di fare pranzo al ristorante solo noi , i nonni , cognati e fratelli. Voi avete invitato anche tutti gli altri parenti ? Noi siamo in tanti e non mi sembra il caso.. poi vorrei fare la torta e tutti gli addobbi tema minnie , un bel vestito per la mia bimba . Voi avete fatto anche dei piccoli ricordini da dare agli invitati ? Se si cosa ?

2 Risposte

Ultime attività da Naty, il 10 Maggio 2022 alle 12:58
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile noi per i primi compleanni avevamo invitato i parenti stretti e gli amici di sempre, più qualche collega con il quale si era creato un rapporto di amicizia. Alla fine c’erano le persone che frequentavamo. Come pensierini avevamo optato per dei contenitori con il tema dei vari compleanni con dentro dei confetti. Molto semplice ma avevano apprezzato il gestoSmiley smile
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo fatto pranzo con i parenti stretti come pensi di fare tu, una cosa semplice in famiglia. Noi non abbiamo lasciato ricordini perché li avevo fatti per Natale come ringraziamento per i regali della nascita (tipo delle bomboniere in ritardo 😅 ma io ho i miei tempi...). Potrebbe essere una cosa carina, se però avete fatto le bomboniere del battesimo forse diventa un doppione... potrebbe essere un'idea fare delle foto tutti insieme e poi regalarle come ricordo, visto che sono parenti stretti sicuramente gli fa piacere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione