Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa VIP Agosto 2018 Lecce

Primo compleanno a casa?

Francy, il 3 Luglio 2020 alle 00:02 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao a tutte tra meno di un mese ci sarà il primo compleanno della mia Nicole! Avevamo pensato di farlo nel viale di casa che è abbastanza grande da permetterci di stare distanziati. Secondo voi rischiamo di ricevere delle lamentele in caso di controlli? Saremo una 50ina non di più

12 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 4 Luglio 2020 alle 20:08
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bimba farà il compleanno il 24 luglio e ho deciso di festeggiarlo in una ludoteca all'aperto calcola che saremo una 70 di persone compresi bimbi.. A me hanno detto che non c'è bisogno neanche della mascherina lo spazio c'è.. Ovviamente dipende da che zona abiti..
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il tuo piccolino quasi un anno! Il tempo vola auguroni e buona festa noi siamo in alto mare con i preparativi ma abbiamo 3 settimane ancora 😘
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah invece da noi si dice proprio viale (inteso con un giardino che si estendo per lungo insomma) comunque grazie 😘😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo viale ho pensato anche io la via 😂 da noi si dice cortile/loggiato.. comunque essendo privato puoi fare come vuoi 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francy. Il compleanno del mio Flavio è venerdì e lo festeggiamo in pizzeria all’aperto. Purtroppo ho dovuto tagliare sul numero di invitati, eravamo più di 60 e ora siamo circa 30. Il titolare della pizzeria non mi aveva dato nessun limite ma io ho paura di fare una festa con così tante persone e quindi ho ridotto. Inoltre allargando il numero di persone dovrei invitare anche persone che sono rientrare da poco in regione e quindi vorrei evitare contatti ravvicinati. Arriviamo a 30 perché mio marito è l’ultimo di 7 figli e ha già tre nipoti sposate con bimbo a seguito 😂😉
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora vai tranquilla😊
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo io per viale intendo il viale di casa mia perché comunque è un viale non un giardino ma è privato 😅 cioè da noi si usa dire un viale ☺️
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel giardino di casa non ci sono problemi!!!!
    Scrivendo però “nel viale” si fraintende facilmente pensando volessi fare la festa nella via di casa tua!!😊
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La festa sarà nel viale di casa mia, nel giardino diciamo! Perché occuperei suolo pubblico?
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sarà nel nostro giardino la festa 😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo ciò che ha scritto wewola, si rischiano multe molto salate!! Eventualmente potresti chiedere in comune ma temo ti farebbero pagare la tassa di occupazione di suolo pubblico ma ti costerebbe davvero tanto (dovresti fare la pratica che si fa, per esempio, per mettere un ponteggio su strada😅😅😅).
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheh😅in teoria si e rischiate pure la multa!per occupazione abusiva di suolo pubblico😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione