Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Ottobre 2016 Roma

Primo giorno di convivenza!

Francesca, il 18 Novembre 2013 alle 12:41

Pubblicato in Vita di coppia 34

Buongiorno a tutte! Finalmente ce l'abbiamo fatta! Oggi è ufficialmente iniziata la nostra nuova vita insieme! Ci siamo trasferiti ufficialmente a casetta nostra da ieri sera Sono contenta e non vedo l'ora di crescere e fare tante cose insieme però sono anche molto triste per aver lasciato casa...

Buongiorno a tutte!

Finalmente ce l'abbiamo fatta! Oggi è ufficialmente iniziata la nostra nuova vita insieme! Ci siamo trasferiti ufficialmente a casetta nostra da ieri sera Smiley smile

Sono contenta e non vedo l'ora di crescere e fare tante cose insieme però sono anche molto triste per aver lasciato casa dei miei.

Vi spiego.... Sono figlia unica, mia mamma è casalinga e non guida e mio papà lavora su turni, quindi 1 settimana si e una no (quando faceva la seminotte) io e mamma stavamo sole la sera quando tornavo da lavoro e quindi stavamo insieme...a volte uscivamo, andavamo al centro commerciale, cinema, cena fuori ecc e adesso averla lasciata sola di dispiace troppo! Smiley cry Smiley cry

E voi come avete preso in distacco?

34 Risposte

• Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara, purtroppo fa parte della vita, però puoi sempre organizzarti per uscire una sera solo voi due come prima!! In ogni caso tantissimi auguri per la vostra vita insieme!!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buona fortuna Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione