Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Precisa Maggio 2015 Terni

Primo mese di matrimonio

Giusy, il 18 Giugno 2015 alle 19:44 Pubblicato in Just Married 0 8
Ciao a tutte, volevo fare una sorpresa a mio marito per il nostro primo mese, mi date qualche consiglio??

8 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 19 Giugno 2015 alle 09:14
  • Giusy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Terni
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastica!!!! Bellissima idea!!! Un po' difficile!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo io il mio fm lo prendo per la gola?! Ahahahahahaha
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2015 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima!!!
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    So che forse potrebbe risultare impossibile da realizzare, ma..... se gli facessi 30 piccoli pensierini? Uno per ogni giorno trascorso dopo il SI.

    Potresti fargli, ad esempio, un fiore, una lettera, una foto, la cenetta romantica, una tortina o un cupcake con su una candelina, una scatola di cioccolatini o fragole da intingere nel cioccolato e da mangiare insieme imboccandovi a vicenda, un portachiavi con le vostre iniziali, un piccolo peluche, una vostra foto incorniciata (magari una foto del matrimonio)... e alla fine arriva l'ultimo regalo: tu con indosso un completo super sexy e una coccarda con un nastro che ti passa attorno al collo e lui, naturalmente, dovrà "scartarti"!

    • Rispondi
  • Jelena
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Jelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando rientra a casa trova tutto buio co la musica romantica sottofondo ci candeline quelle piccole ho formato un grande cuore e dentro scritto ti amo e sospesi in aria palloncini a led gonfiati a elio e cena preparata a lume di candela
    Io lo fatto x nostra primo anno da finanziati... Quando è entrato e ha visto si è commosso e nn è facile vederlo così nn si commuove spesso
    • Rispondi
  • Elly_Iaia_Elettra_M_C
    Sposa VIP Settembre 2015 Cuneo
    Elly_Iaia_Elettra_M_C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello!!!!=) ottima idea!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Aprile 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una delle sorprese che già sto progettando per il mio fm sarà questa: Quando torna da lavoro fargli trovare la casa al buio e tutte le candeline a terra ( quelle rotonde piccoline) che formano il tragitto fino al nostro bagno dove io mi farò trovare in una bella vasca piena di schiuma e tante candele e oli profumati....... :Smiley heart

    • Rispondi
  • Oriana
    Sposa Abituale Febbraio 2019 Catania
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cenetta romantica a lume di candela con dei petali di rosa sparsi sul tavolo e magari delle pietanze che lui ama di più !
    Un po' di musica renderebbe perfetta la serata! Auguri Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione