Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Super Sposa Maggio 2017 Napoli

Primo policlinico di napoli

Carmen, il 30 Novembre 2019 alle 07:34 Pubblicato in Future mamme 0 9
Buongiorno mammina, tra di voi c'è qualcuna che ha partorito al policlinico vecchio di Napoli? O che dovra'partorire lí e da come funziona? Volevo sapere se provvedono loro ai cambi del piccolo, se lo lasciano tenere in camera ecc.. fatemi sapere

9 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 28 Gennaio 2020 alle 08:29
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giovanna, anche io un po' di gg da avevo inviato un mail per chiedere informazioni.. ho controllato stamattina ed anche a me hanno risp ieri. Sono che non ho capito se i 5 cambi comprende anche quello per l'uscita dall'ospedale
    Primo policlinico di napoli 1

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen ho ricevuto una risposta tramite email che ho inviato tempo fa all ospedale e mi hanno detto che loro non erogano più il servizio biancheria per i neonati e consigliano di portare 5 cambiate x il bambino chiuse in busta e nominate. Ti allego la foto
    Primo policlinico di napoli 2

• Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, grazie per l'informazione😊 ho provato a chiamare lunedì ma anche io ho trovato sempre occupato.. Allora credo che si possa seguire quello che sta scritto sul sito
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao volevo dirti che la mia vicina ha partorito lì 1 anno e mezzo fa e ha detto che danno tutto loro.... tu hai chiamato?io sto provando ma niente sempre occupato o non rispondono.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non per il momento, ma settimana prossima avevo intenzione di chiamare al nido per vedere cosa mi dicono
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch io partoriró li al vecchio policlinico a maggio. Hai novità in merito ai cambi del neonato?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho partorito 8 mesi fa al policlinico Federico seco do questo è quello che c'era scritto, io ho tenuto la bimba in camera dalle 10 del mattino fino alle 22
    Primo policlinico di napoli 3
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che non siamo cambiate, perché ieri sera ho spulciato il sito dell'ospedale e porta la lista per la mamma e per il neonato dice che provvedono loro e quindi si deve portare solo il cambio per quando lo porti via.. ma per sicurezza chiamerò al nido..
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho partorito al policlinico nuovo ma la mia vicina ha partorito 2 anni fa al vecchio. I cambi li davano loro perché non volevano oggetti esterni. Chiedi al nido (anche al telefono) di sicuro ti diranno se sono cambiate le cose!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione