Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Saggia Giugno 2016 Modena

Primo tentativo!

Alice, il 26 Maggio 2017 alle 11:34 Pubblicato in Future mamme 0 9

Buongiorno ragazze, è la prima volta che scrivo ma vi seguo da ancora prima del mio matrimonio.

Questo mese io e mio marito abbiamo iniziato a cercare un piccolino tutto nostro, dopo l'ok della ginecologa a seguito degli esami preconcezionali. Abbiamo avuto rapporti liberi lo scorso fine settimana, non calcolando nulla. Ero quasi sicuramente nel periodo fertile, lo riconosco dalle perdite di muco che ho sempre durante l'ovulazione, quindi vi chiedo, dopo quanti giorni si possono avertire eventualemtne i primi sintomi? Perchè io da quasi subito dopo ho cominciato ad avere piccoli crampi alle ovaie, soprattutto a destra, con conseguente male la schiena. Da ieri ho quasi fastidio costante, molta stanchezza e seno un pò ingrossato. Dovrebbero venirmi il 2 giugno.. secondo voi potrei sperare di esserci riuscita al primo colpo?

Grazie a tutte Smiley heart

9 Risposte

Ultime attività da Alice, il 26 Maggio 2017 alle 15:10
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2016 Modena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Michela che carina Smiley heart incrocio le dita anche io per voi!!!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2016 Modena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solitamente circa 13-14 gg ma non sempre...

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2016 Modena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mai abbattersi Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Marzo 2016 Padova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alice! Ti auguro di cuore che sia andato a segno il primo tentativo Smiley heart

    Noi siamo al secondo.. incrociamo le dita!!!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2016 Caserta
    Good ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria prima dell impianto non si sente niente perché ancora non è avvenuto nulla...ci vogliono dai 6 ai 12gg....di solito quanto giorni passano dalla tua ovulazione al ciclo?
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un test di gravidanza clearblue che è possibile eseguirlo 5 giorni prima dell arrivo del ciclo Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Candy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come funziona questo test precoce?mi potresti spiegare?
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti so dire, può succedere, io ci sono riuscita al primo colpo senza neanche calcolare i giorni fertili (perché avendo il ciclo irregolare...non lo sapevo!) così come ci può volere di più ed è normalissimo.

    Nel mio caso me ne ero accorta perché avevo i capezzoli "elettrici", una sensazione di calore mai provata prima...e poi ovviamente non avevo nessuno dei sintomi del ciclo.

    Io ti auguro di esserci riuscita subito ma, se così non fosse, non demoralizzarti assolutamente perché è normale che ci voglia qualche mese anche Smiley smile

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non badare ai sintomi xke sn uguali al pre ciclo. Vedi tra qualche gg se ce spotting o qualcosa d strano. Cmq sia già qualche gg Prima del ciclo puoi fare il test precoce. A me è finito ora il ciclo e a giugno sarò al secondo tentativo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione