Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli

Primo tracciato e visita

Simona_Em, il 22 Luglio 2021 alle 12:36 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze, sono a 38+4 ed oggi in clinica farò il primo tracciato e la prima visita. Il mio ginecologo mi ha avvisata che la visita sarà poco piacevole, adesso oltre all’ansia che dovrò salire da sola, fare il tampone per il covid, e del tracciato ho anche l’ansia per la prima visita. Pareri? Quanto dura il tracciato? E quanto la visita?

6 Risposte

Ultime attività da Simona_Em, il 23 Luglio 2021 alle 00:10
  • S
    Simona_Em ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto bene grazie, il collo dell’utero è chiuso, accorciato e svasato, il tracciato è andato benissimo, ho avuto delle contrazioni che certo non erano al massimo, però ha detto il ginecologo che già che c’erano è un buon segno. La visita tutto bene, ho avuto ansia per nulla, è stato più fastidio il tampone per il covid che tutto il resto 😂😅
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, com'è andata alla fine? Volevo risponderti ma ormai avrai già fatto tutto!
    • Rispondi
  • S
    Simona_Em ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il tampone per il covid l’ho fatto già un mese fa più o meno, perché andai al pronto soccorso, e non ho sentito nulla, se non un leggero fastidio, ovviamente quante più cose devi “affrontare” più ti viene l’ansia. È anche il primo tracciato che farò e sono molto emozionata, grazie comunque 🥰🥰
    • Rispondi
  • S
    Simona_Em ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse perché sa che io sono un po’ ansiosa? Perché quando andai a fare il tampone retto vaginale, gli dissi che avevo l’ansia perché lo aveva fatto mia cugina e disse che sentii dolore, io invece alla fine non ho sentito nulla. Quindi per preparami al fatto che potrei sentire un po’ di fastidio?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, concordo con Wewola. Nessuna delle cose che devi fare farà male, sicuramente il tampone covid non è il massimo della vita, poi dipende molto se chi lo fa ha una mano delicata, ma è un fastidio che dura pochi secondi. La visita è un normale controllo. Stai tranquilla 😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona,non so perchè t'abbia detto così...il tracciato dura un ora circa se va tutto bene e la visita è un semplice controllo del collo dell'utero...boh...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione