Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

Principessa o sirena? Il risultato

Sara, il 25 Aprile 2017 alle 10:47

Pubblicato in Test di nozze 484

Bellissime spose, se avete risposto a tutte le domande del nostro test è il momento di scoprire se per voi è più adatto lo stile principessa o sirena Maggioranza di A - Stile sirena Sei molto sensuale, hai una figura curvilinea e ti piace sottolinearlo. Questo stile mette in risalto il...

Bellissime spose,

se avete risposto a tutte le domande del nostro test è il momento di scoprire se per voi è più adatto lo stile principessa o sirena Smiley love

Maggioranza di A - Stile sirena

Sei molto sensuale, hai una figura curvilinea e ti piace sottolinearlo. Questo stile mette in risalto il corpo ed è molto adatta a spose alte e che hanno le spalle un po' più larghe. Questi abiti sono caratterizzati da bellissime scollature, anche sulla schiena, da applicazioni che creano volume in fondo e spesso da cinture che marcano ogni vostra bellissima curva.

cfb_725594.jpg

Maggioranza di B - sposa principessa

Sei una romantica sognatrice e l'opzione più adatta a te è un vestito che metta in risalto i fianchi e che crei un equilibrio con la parte superiore del tuo corpo, per questo lo stile principessa ti renderà stupenda. Ti piacciono gli abiti caratterizzati da maniche e preziose applicazioni nella parte superiore e preferisci una scollatura a V o illusione.

cfb_725595.jpg

484 Risposte

• Federica
    Sposa Novella Agosto 2017 Frosinone
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io adoro gli abiti a sirena😍

• Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Aprile 2018 Cosenza
    Lidia ·