Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Luglio 2021 Lecce

Pro e Contro del Matrimonio

Monica, il 28 Luglio 2021 alle 11:06 Pubblicato in Just Married 0 6

Buongiorno sposine...

A +18 giorni dal matrimonio rifletto su ciò che è andata bene e su cosa e su cosa non è andato bene.

I punti ed i dettagli TOP sono stati in assoluto tutti quanti, creando il matrimonio perfetto e ricamato su misura per noi.

Ci sono però dei punti deludenti, ad esempio l'acconciatura semiraccolta a boccoli... Scendeva lungo la spalla sinistra, tirata tutta indietro. Con il caldo a metà serata era tutta rovinata e poi non ha sostenuto bene il velo che, all'uscita dalla chiesa, è volato via Smiley xd

Altro punto NO la scelta delle baby sitter per i bambini più piccoli dei 3 anni. Abbiamo pagato 2 persone che non sono state in grado di "accaparrarsi" l'attenzione dei più piccoli, risultato? Io e mio marito abbiamo corso dietro a nostra figlia di 2 anni per una parte del ricevimento Smiley atonished

Voi avete avuto dei punti NO?

Condividete Smiley heart

6 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 28 Luglio 2021 alle 22:29
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto😭però pensa che siete sposati🥰non tutto è perfetto ❤️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un ricordo in più 😁😁😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma si, anche io per il velo non mi sono disperata... Anzi!

• Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì assolutamente 😍
    Invece imprevisti?
    A me è successo che mentre facevamo le foto (noi le abbiamo fatte prima della cerimonia) il mio maritino con uno dei suoi piedini (porta 45!!!!!) inavvertitamente ha bloccato il mio strascico che in un punto si è strappato. Vabbè, allegria!!!!! Noi ci siamo sposati civilmente lo scorso anno. Era l’8 marzo ed è stato l’ultimo matrimonio in pieno covid senza mascherina (pensa che nella notte avevano bloccato tutte le cerimonie con dpcm e dopo due giorni è stato decretato il lockdown nazionale). Indovina quanto mi sono disperata per l’abito? Esattamente:

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Finchè sono dettagli va bene dai... L'importante è che sia andato tutto alla grande!

• Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio è andato a meraviglia. Sono rimasta poco soddisfatta del risultato di attività “delegata” e non verificata personalmente. Solo dettagli che tra l’altro nessuno ha notato: la confezione delle bomboniere, la larghezza del nastro del choker, il bouquet (mancavano i tulipani bianchi che avevo chiesto) 😊😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione