Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza

Probabile rinvio

Francesca, il 15 Marzo 2020 alle 16:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao sposine..
La mia data sarebbe stata il 18 aprile, dico sarebbe perché non siamo più tanto convinti.. abbiamo resistito fino ad adesso, ma oggi abbiamo deciso di iniziare a sentire parroco e qualche fornitore per capire se a giugno (in 3 date che abbiamo scelto), sono liberi per poter posticipare tutto.. è una giornata un po’ nera per noi, ma siamo sicuri che se alla fine troviamo una data che va bene a tutti avremo fatto la cosa giusta.. mi piange il cuore, ma forse è la scelta più giusta (considerando anche che ci saranno altre persone che devono spostare la data e quindi i giorni liberi saranno pochi).. cosa ne pensate? 😢

10 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 15 Marzo 2020 alle 18:04
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venerdì 2 ottobre :.. 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca anche io dovrei sposare sabato 2 maggio . Fino alla scorsa settimana ero fiduciosa , ma purtroppo con il passare dei giorni e con i vari fornitori abbiamo preso in considerazione a malincuore l idea di dover rimandare il matrimonio .
    Nel caso non ci si facesse il 2 maggio , ho già bloccato la data di venerdì 22 maggio oppure venerdì 2 aprile .....
    Purtroppo la sala ha tutti i sabati occupati fino a fine ottobre 😪
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca io mi dovrei sposare il 30 aprile ma anche noi oggi abbiamo deciso di spostare. In questi giorni sentirme ristoranti e vari fornitori per capire a quando potremo rimandarlo io sono stata speranzosa fino a ieri di aspettare il 3 ma oggi dopo aver sentito che le misure di divieto di assembramento sono state spostate fino a pasqua non credo che da li a 2 settimane cambierà qualcosa. Quindi von il cuore tristissimo penso che sia la cosa migliore da fare sia per le circostanze sia per viverci a meglio quel giorno
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, proprio come diceva Carmela, si spera fino all'ultimo, dopodiché, non per colpa nostra, dobbiamo prendere una decisione, anche se ci costerà.

    Ne parlavo con la mia testimone nonché wedding planner, oltre che con il mio futuro marito.

    Da qui al 03 aprile, per come si stanno mettendo le cose in questi giorni, potrebbero pensare ad una maggiore tutela.

    Molte persone dal nord, in preda al panico, si son spostate al sud, senza considerare che tutto il nostro amato stivale è in zona rossa e tutte le regioni, nessuna esclusa, deve combattere con i numeri di questo virus.

    Per forza di cose, le date disponibili stanno diventando sempre meno, sia da qui a qualche mese, sia puntando al prossimo anno, ma aldilà del giorno, del mese, sarà comunque un matrimonio doppiamente sentito.

    Un abbraccio.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le tue parole, hai colto in pieno quello che penso. Ti ringrazio e ti mando un abbraccio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, penso che nessuno vorrebbe trovarsi in questa situazione mai, ma che comunque sia la scelta giusta. Purtroppo dopo il 3 aprile potrebbero ancora esserci delle restrizioni sui ricevimenti ed altri eventi con molti partecipanti, quindi meglio che iniziate a considerare la possibilità di spostare e come dici tu, le date iniziano di sicuro a scarseggiare. Mi dispiace molto, ma vedrai che il vostro giorno sarà comunque perfetto. Un abbraccio ♥️
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😔...noi ci abbiamo pensato a questa possibilità in questi giorni(ci sposiamo il 9 maggio) e abbiamo deciso di aspettare il 3 aprile!🙏❤🇮🇹
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io vorrei fare così, ma avendo parenti dalla Spagna che ovviamente non posso venire il 18 abbiamo deciso di prendere questa decisione.. spero vada bene per tutte in un modo o in un altro
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto il 3 aprile ma con il cuore colmo di lacrime per tutto quello che sta succedendo
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo, spero che potete rimandare .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione