Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Super Sposa Luglio 2017 Napoli

Problema barattoli...

Imma, il 27 Maggio 2017 alle 16:22 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Ragazze ciao a tutte un po di giorni fa ho acquistato dei barattoli sale zucchero e caffè li ho appoggiati di fianco la cucina x vedere l'effetto beh ne vado a spostare uno e mi ha lascia un alone bianco sul piano k è in fenix x carità ank passando la mano si è tolto subito ma nn voglio k mi succed sempre questo ogni volta che sposto questi barattoli...in pratica sotto la ceramica è grezza se così si può dire ma nn ha la patina lucida...come posso ovviare al problema??ho preso ank la biscotteria abbinata e ovviament stess problema...esiste in vendita qualche prodotto??illuminatemi vi mostro ank i barattoli...grazie mille

Problema barattoli... - 1

Problema barattoli... - 2

7 Risposte

Ultime attività da Imma, il 28 Maggio 2017 alle 23:40
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte x i consigli credo k acquisterò qualche prodotto specifico x risolvere il problema
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei piccoli gommini tondi da applicare sotto ?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti del flatting trasparente così la base del barattolo diventa liscia e lucida! Purtroppo anche se è antigraffio il fenix è un materiale delicato bisogna avere un po' di accortezza. Altrimenti se nn vuoi usare il prodotto sui barattoli poggiali su dei sottobicchieri o dei piccoli centrini che andrebbero anche ad abbellire il tutto
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mettessi dei gommini sotto i barattoli?
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente esiste un lucidante trasparente,lo so perché dobbiamo passarlo sulle mattonelle del camino che sono troppo porose e così facendo non solo diventano lucide ma non si sporcano come ora..è come passare una mano dismalto trasparente..credo tu possa passare un prodotto simile sulla base dei tuoi barattoli così non rilascerànno più la "polverina"
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato con un po' di smalto per il momento?
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smalto x unghie.... comodissimo... se lo prendi da kiko risparmi. Al max vai a vedere i mini flaconi vernice vernidas... ma penso tu risparmerai con lo smalto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione