Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta

Problema battesimo

Alessia, il 11 Aprile 2016 alle 09:56

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Buongiorno a tt..nn so se è indiicato scrivere qui..ma ormai siete le mie amike e mi và di chiedervi consigli..una coppia di amici ci hanno chiesto di battezzare il loro bambino quest'estate..tutti mi hanno detto ke nn si può fare il battesimo da fidanzati xkè porta male..o i fidanzati si lasciano...

Buongiorno a tt..nn so se è indiicato scrivere qui..ma ormai siete le mie amike e mi và di chiedervi consigli..una coppia di amici ci hanno chiesto di battezzare il loro bambino quest'estate..tutti mi hanno detto ke nn si può fare il battesimo da fidanzati xkè porta male..o i fidanzati si lasciano oppure uno dei due....facendo cornaSmiley atonished il mio ragazzo c è rimasto male xkè vuole ke sarò al suo fianco x questa cosa importante..ma io ho pauraSmiley sad voi sapete pure questa cosa?mi racc le vostre esperienze?grazie millee..

35 Risposte

• Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non avevo mai sentito di questa cosa Noi una decina di anni fa abbiamo battezzato il figlio di un suo amico e non mi sembra che abbia portato male a qualcuno...
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione..ma tt me lo proibiscono..nn so ke fareSmiley sad

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non l'avevo mai sentita questa cosa!!!io e fm abbiamo fatto da padrino e madrina ad una delle sue nipoti anni fa e quest'anno ci sposiamo!! come vedi son tutte dicerie!! non credere a queste sciocchezze o vi perderete un bel momento con i vostri amici!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione