Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Novella Giugno 2016 Cuneo

Problema beta ...

Stefania, il 13 Febbraio 2019 alle 15:18 Pubblicato in Future mamme 0 11
Salve future mamme ... volevo un consiglio da voi! Per stare un po’ più tranquilla ... vi spiego .. il 4 gennaio ho avuto il mio ultimo ciclo
ho oculato dal 15 al 22 gennaio ... il 9 febbraio ho fatto un test normale.. è risultato positivo ... non convinta sono andata a fare le beta .. e ieri le avevo a 2.300 ... ho parlato con la dottoressa e dice che sono molto basse xke sarei già di 5 settimane ... 😞 x lei non è un buon segno! Cosa ne pensate? Qualcuno mi aiuti 😞😞

11 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 14 Febbraio 2019 alle 07:01
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me dice che sono basse xke ogni laboratorio ha la sua bho
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😌 le ripeterò e vedremo!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rassicuri tanto anche me. Grazie
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio parere le beta fanno impazzire e mettono un ansia tremenda. Ho anche notato che diversi laboratori mettono delle tabelle differenti. Io dopo tre giorni di ritardo ho fatto le beta e sono a 304. Guardando le tue, le mie sono niente e mettono tanta preoccupazione. Però la gine mi ha detto che sono buone, lei prima di vedere i risultati mi disse che dovevano essere circa 200-300, perché sono di poco..... ma non vedo l’ora che arrivi venerdì per ripeterli. Le tue sono altissime rispetto le mie, forza 🙏🏻🙏🏻
    Speriamo che tutto vada bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2018 Siracusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se può rassicurarti io alla quinta settimana avevo le beta a 335..molto basse,ma un singolo valore non vuol dire niente..io avevo semplicemente ovulato tardi! Dopo tre giorni il valore era salito a 1400 quindi benissimo..l’importante è capire se crescono e come,in genere raddoppiano ogni48/72 ore
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un valore in se conferma la gravidanza ma non è significativo di avanzamento, per quello serve una curva e quindi più rilevazioni. Poi è un valore soggettivo, non a tutte si alza nello stesso modo, dipende anche dal giorno preciso di ovulazione e conseguente concepimento. Io comunque non le ho fatte per scelta per evitare ansie initili.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il valore di per sé non dice nulla...devi ripeterle tra 3 giorni è vedere come aumentano.
    Stai serena e andrà tutto bene 😉
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho fatto un solo prelievo il primo gg di inizio sesta settimana e avevo quasi 13000...poi non le ho più fatte le beta che mi creano solo ansia...lunedì ho fatto eco a 9+3 E va tutto ok!!!
    In base alla tua tabella pure a me la tua gine avrebbe detto bassine ...rifalle e il secondo prelievo ti farà capire cm va...in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I valori sono questi !

Problema beta ... 1
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stando ai valori del mio laboratorio non sono bassi...che parametri mette il tuo laboratorio?...e cmq un valore singolo non può farti capire molto...devi rifarlo tra 2 gg e vedere se cresce giusto...

Problema beta ... 2
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ripeti le beta 3 giorni dopo delle prime e fai un confronto! Smiley kiss
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione