Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D’urso
Sposa Novella Giugno 2027 Milano

Problema con i tagliandi

D’urso, il 14 Gennaio 2026 alle 23:50 Pubblicato in Concorso 1 10
Buona sera a tutti! Scrivo per poter comprendere meglio com funziona la partecipazione al concorso. Ho provato a compilare il form di contatto che mi rimbalza nella pagina segnalazioni che non funziona. Nell’agosto del 2025 siamo andati a visitare delle strutture e tra queste è stata individuata quella dove si svolgerà il nostro matrimonio. Purtroppo, dopo aver contattato queste strutture, nessuna di loro mi ha fornito i tagliandi e mi chiedo se fosse possibile segnalare questo problema perchè ovviamente ostacola la partecipazione al concorso. Inoltre, mi chiedo, siccome il matrimonio si svolgerà nel giugno 2027, sarebbe opportuno partecipare al concorso stesso in quell’anno? Anche per recuperare i tagliandi delle recensioni, dei video etc..? Grazie!!!

10 Risposte

Ultime attività da Gabriele, il 10 Aprile 2026 alle 18:13
  • Gabriele
    Sposo Principiante Giugno 2027 Trieste
    Gabriele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Contattato 50 fornitori e prenotato 5 di loro😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2028 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come ha fatto?
    No io ho notato una cosa quando apro il profilo della persona che vince è sempre un utente entrato da poco,con pochi punti e medaglie.
    Insomma utenti non molto attivi sul sito.Poi magari è un impressione mia
    • Rispondi
  • Gabriele
    Sposo Principiante Giugno 2027 Trieste
    Gabriele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questo mese ho fatto 100 tagliandi, eppure non credo vincerò 😅
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sono tutte persone che aggiungono i fornitori dopo al matrimonio, potendo quindi avere anche la possibilità di lasciare già la recensione
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2028 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ma come è possibile che in qualche settimana ci sono persone che arrivano a 70-80 tagliandi
    Come è possibile ?
    • Rispondi
  • D’urso
    D’urso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Paola!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No non possono essere cumulati. Partecipi al concorso del mese in cui ti arrivano. Se ricevi tagliando ogni mese, partecipi tutti i mesi

• Rispondi
  • D’urso
    D’urso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie intanto!!
    • Rispondi
  • D’urso
    D’urso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi ogni mese si puó partecipare al concorso? Mi chiedo se i tagliandi non possano essere cumulati nel tempo per partecipare solo ad un concorso
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Teresa. Secondo me non si può fare molto per i tagliandi che le strutture non ti hanno concesso. E' la struttura stessa che da l'ok dopo aver verificato se effettivamente hai fatto visita e successivamente ingaggiata. Matrimonio.com purtroppo non può saperlo. Comunque tu al concorso puoi partecipare quando vuoi. Molti per aumentare le possibilità di vincita richiedono tutti i tagliandi a ridosso del matrimonio in modo che nelle stesse settimane potrai anche fare le recensioni dei vari fornitori e in automatico avere più tagliandi. Io sto facendo tutto piano piano. Ho partecipato un mese richiedendo tagliandi a fotografo, location e pasticceria, un mese richiedendo i tagliandi a fiorista e fornitori di intrattenimento.. Tu richiedendo i tagliandi partecipi al concorso di quel mese, ma se due mesi dopo richiedi altri tagliandi, in automatico partecipi anche a quel concorso. Così come quando farai le recensioni, parteciperai al concorso di quel mese stesso!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione