Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Agosto 2015 Fermo

Problema con la cellulite

Roberta, il 29 Maggio 2018 alle 18:44 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9

Ciao a tutte ho un serio problema con la cellulite che nonostante le abbia per quanto ne so tentate tutte non accenna ad andarsene, ho letto i consigli su mypersonaltrainer, su donnamoderna e anche su piu-benessere.com che vanno dalle soluzioni della nonna con creme anticellulite fai da te alle piu tecnologiche terapie, cosa mi consigliate? (ho 3 mesi di tempo)

9 Risposte

Ultime attività da Lisa, il 30 Maggio 2018 alle 07:57
  • Lisa
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre all attività fisica associata a una buona alimentazione ti consiglio la pressoterapia... Ottima x chi ha QST problema
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto bevendo 2 litri di acqua al giorno e limitando i carboidrati ed il sodio che trattengono liquidi. Ho provato compresse anti cellulite e faccio attività fisica.
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte siete carinissime Smiley heart

• Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao, Rosangela grazie!! Costosa ma di sicuro innovativa!! grazie ancora cara

• Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2018 Reggio Calabria
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare a fare dei massaggi con la coppetta per la cellulite, però devi essere costante, io l'ho usata solo per un mese e ho notato dei miglioramenti, la pelle appariva più liscia e aveva un.aspetto più bello. Adesso ricomincio ad usarla in vista del matrimonio che sarà a settembre
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Sto facendo dei trattamenti di dermobionica e mi Sto trovando bene ... ho perso 15 kg e anche un po’ di tono muscolare e continuando dieta e attività fisica , mi trovo più tonica .
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Cory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanta acqua bevi al giorno? Sincera ..
    • Rispondi
  • Rosangela
    Super Sposa Settembre 2018 Cosenza
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anche io ho lo stesso problema anche se a dir la verità non ho tantissima cellulite Sto cercando di rimettermi un po' in forma e ho iniziato un trattamento fatta dal mio medico estetico che si chiama Endophere . Non ti nascondo che è abbastanza costoso lo tutto mi viene a costare €1000 per un mese praticamente di trattamento è una specie di macchinario che ti fare una sorta di liposuzione non invasiva, nel senso che è un rullo che ti passano sopra come se ci fossero 10 persone a massaggiarti, devo essere sincera i risultati già dalla seconda applicazione li ho notati.Ovviamente il tutto deve essere accompagnato da un po' di vita attiva e un po' di dieta
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre usato somatoline in bustine (perché non ho problemi di tiroide) e mi sono sempre trovata bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione