Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara

Problema digestione neonato

Laura, il 4 Agosto 2022 alle 00:07 Pubblicato in Future mamme 1 2
Buonasera ragazze scrivo per condividere un problema del mio piccolo.
Dopo ogni pasto sia esso con latte naturale o artificiale il mio piccolo che ha 5 mesi fa fatica a digerire. Mi spiego meglio fa il ruttino ma poi continua a volerne fare altri e quindi dorme poco niente e vuol stare sempre in braccio.
La pediatra dice che col tempo si risolve ma io sono sfinita. A volte mangia alle 9 e finisce di digerire all'1 di notte. In quel lasso di tempo sta sempre in braccio. Qualche rimedio?

2 Risposte

Ultime attività da B.z.., il 12 Settembre 2022 alle 17:05
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2020 Venezia
    B.z.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se hai risolto.. io stessa situazione, dopo mangiato sempre irrequieta, si muove tutta, allora la tengo su, faccio fare il ruttino, e la posiziono nella sedietta inclinata di 30 gradi, le viene poi il singhiozzo e generalmente dopo quello ha digerito. Capita anche che si metta a piangere per l’aria in pancia allora porto al petto le gambine per aiutarla a liberarsi..
    ora ha due mesi, spero vivamente migliori perché è lenta a mangiare e quindi tra biberon e digestione ci vogliojo diverse ore, e ovviamente dorme poco..
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse ha bisogno di liberarsi dall aria che prende durante la poppata.. pensi abbia mal di pancia?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione